Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

7 cuccioli abbandonati, gli ULTIMI

Olbia, 13.01.2022
Gli “ultimi” sono sempre ricoverati in ambulatorio sotto lampada, delicatissimi e ancora un po’ deboli. Mangiano con appetito ed hanno iniziato la profilassi vaccinale.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal, sverminanti e vaccini.

Olbia, 04.01.2022 I piccolini abbandonati il 31 dicembre dentro un secchio stanno meglio, hanno iniziato a mangiare e riescono a riposare finalmente tranquilli. Chiediamo il vostro aiuto per l’acquisto di latte in polvere Protech della Royal. Grazie amici.

Olbia, 01.01.2021
I piccolini arrivati ieri sono molto deboli, dargli da mangiare è un’impresa. Tutto questo dolore è causato dalla cattiveria e dall’ignoranza umana.
Chissà da quanto tempo erano soli al freddo, dopo essere stati strappati alla mamma? Siete disumani.
Ringraziamo chi ci aiuterà con latte in polvere Protech e cibo mini starter della Royal.


Olbia, 31.12.2021
Anche l’ultimo giorno dell’anno non hanno avuto cuore abbandonando al loro destino dentro un secchio, 7 cuccioli di poche settimane.
Siamo nauseati e sfiduciati, l’anima della gente è malata, non c’è più nulla che possa fermare questi mostri.
Sono arrivati al rifugio spaventati, affamati e gelidi, uno era già morto. Ma non vi fate un po’ schifo? Non avete cuore, la mamma sarà disperata tanto quanto questi piccoli, che hanno ancora bisogno di lei.
Chiediamo il vostro aiuto per l’acquisto di cibo Mini Starter della Royal Canin e vaccini. Grazie a chi raccoglierà il nostro appello per gli “Ultimi”.
IL VIDEO https://fb.watch/agsVMytqHr/

Post simili