Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ANNA MARIA

Olbia, 27.07.2022
La dolce Anna Maria sta meglio e sorride alla vita. Adesso le manca solo una casa.


Olbia, 20.07.2022
Vi ricordate Anna Maria? Non è semplice farle le foto, è sempre in movimento, ma la sua bellezza arriva ugualmente dritta al cuore. Sta meglio, si alza in piedi ed è una cagnolina di una dolcezza unica, una bambola e chi l’adotterà avrà un gioiello prezioso.

Olbia, 24.06.2022
Anna Maria oggi è stata visitata dal neurologo. Ha dei deficit ai nervi della cauda ma il suo problema è il bacino, purtroppo è piccolina e quindi impossibile operare.
Tanto riposo e speriamo di rimetterla in piedi.
Grazie a chi ci aiuta.


Olbia, 17.06.2022
Oggi abbiamo accompagnato in clinica Anna Maria per le radiografie. La situazione non è delle migliori, ha fratture al bacino, al sacro e alla zampetta.
Lunedì dovrebbe ripetere altri esami per capire quale strada intraprendere. La frattura comunque non è recente.
Povera piccina quanto ha sofferto. Grazie a chi ci starà accanto per sostenere la sua ripresa.


Olbia, 16.06.2022 Anna Maria domani andrà in clinica per le radiografie, speriamo che l’impatto abbia causato solo fratture e non danni irreversibili. E’ così piccola. Voi stateci vicini amici.

Link al video https://fb.watch/dI4adVaDLF/

Olbia, 15.06.2022
L’hanno investita e lasciata a bordo strada, nella cassetta che vedete in foto.
Soccorsa e portata al rifugio, il corpicino è pieno di fratture. La zampa anteriore sinistra è gonfia, non riesce a reggersi in piedi, probabilmente il bacino è lesionato. Domani la porteremo in clinica per una visita con l’ortopedico ed indagini diagnostiche. Al momento è sotto fluidi ed antidolorifico.
L’abbiamo chiamata Anna Maria, grazie a chi ci aiuterà.

Post simili