Cercano casa Ultime emergenze

ERMENEGILDO

Olbia, 26.02.2021
Questa mattina Ermenegildo è stato molto male, si è gonfiato a dismisura l’addome e l’abbiamo trasportato con urgenza in clinica, dove lo hanno sottoposto a lavanda gastrica ed accertamenti.
E’ stato riscontrato un anomalo gonfiore alla milza, dovrà essere operato per stabilizzare lo stomaco e in quel frangente, indagare ulteriormente.
È parecchio debole e noi siamo molto preoccupati. Non era sufficiente tutto quello che ha vissuto, proprio adesso che sembrava star bene …
In questo momento può mangiare solo cibo intestinal della Royal, ringraziamo chi lo aiuterà, anche con la condivisione della sua storia.

Olbia, 21.05.2019
Il nostro ragazzo piano piano si sta riprendendo, addirittura ha messo su qualche kiletto. E’ ancora difficile allontanare la sofferenza dal suo sguardo, ma confidiamo che col tempo possa guarire oltre che nel corpo anche nell’anima.
Ermenegildo ringrazia di cuore chi lo aiuterà con il cibo specifico e i farmaci per le terapie.

Olbia, 24.04.2019
Il nostro Ermenegildo si sta rilassando e piano piano riacquista la serenità. Non abbiamo potuto fare le analisi per non stressarlo oltremodo, è sotto terapia per ehrlichiosi ma dobbiamo verificare se ha altre malattie mediterranee. E’ un cane che ha passato l’inferno.
Mangia con appetito e vedrete come fiorirà il nostro piccolo. Grazie di cuore a chi ci sostiene.

Olbia, 19.04.2019
Arriva da una situazione di grande degrado e ignoranza pura. Purtroppo le nostre forze sono limitate, non sempre possiamo aiutarli tutti, ma cerchiamo di intervenire nelle situazioni più gravi. E’ arrivato in uno stato terribile, il corpo completamente infestato da zecche, apatico, con una forte anemia.
Sarà sottoposto ad analisi per verificare eventuali patologie, ma è già sotto terapia con il Vibravet.
E’ un maschio giovane, all’inferno ci è già stato, ma noi vogliamo provare a riportarlo su. Grazie a chi ci aiuterà, come potete ma per noi qualsiasi cosa è un grande sostegno.
Lo abbiamo chiamato Ermenegildo.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Post simili