Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

BEBA con 10 cuccioli

Olbia, 16.05.2022 Beba e i suoi dieci piccoli hanno bisogno di una casa. Sono tanti i cuccioli di cui ci occupiamo e tante le richieste di aiuto che riceviamo. Purtroppo le adozioni vanno molto al rilento, i danni che ha fatto questa guerra sono terribili. Saranno futura taglia media abbondante. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/d3KOj8a5v4/

Olbia, 29.04.2022
Beba con i suoi 10 monellini, che mangiano come lupi. Ciucciano ancora ma hanno iniziato lo svezzamento con le crocchette per i cuccioli, altamente nutrienti e digeribili.
Saranno tutti adottabili ultimata la profilassi vaccinale. Futura taglia grande.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/cITfmhPgrY/

Olbia, 10.04.2022
Beba e i suoi bimbi belli. Lei è una mammina speciale, loro 10 angioletti. E se non fossero arrivati al rifugio cosa ne sarebbe stato di loro?

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo per mamme in allattamento (Mother & Babydog della Royal), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/cjSXeRYmN0/

Olbia, 31.03.2022
Beba e i suoi 10 piccolini, che ciucciano senza sosta. E’ una mammina speciale, molto buona. Immaginate se fosse rimasta dove ha partorito, che fine avrebbero fatto i suoi bimbi?
Abbiamo bisogno di Stronghold, sono pieni di pulci, e cibo di qualità mini Starter e Mother&Babydog della Royal. Grazie a chi ci aiuterà.

Link al video https://fb.watch/c8rCMM7fRP/


Olbia, 30.03.2022
Anche loro fanno parte del branco di Cabu Abbas. Una situazione terribile sfuggita di mano, cani di proprietà lasciati senza controllo liberi di accoppiarsi e figliare, andando ad incrementare un randagismo ormai dilagante e senza più controllo.
Alla fine le uniche vittime di questo degrado sono sempre e solo loro, creature innocenti che non hanno il dono del raziocinio, cosa che manca anche a persone normodotate purtroppo.
Beba con i suoi 10 piccoli sono arrivati oggi al rifugio. La nostra sta diventando una situazione molto pesante da portare avanti, ormai siamo come un gallo senza piume.

Post simili