Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

CIRILLINO

Olbia, 29.06.2025
Cirillo è uscito dalla clinica e sembra stare meglio. Ormai è un micio tripode e stiamo facendo tutto il possibile per salvare l’altra zampetta compromessa. La situazione rimane critica, ma la sua voglia di vivere ci dà speranza.
Mangia umido in busta della Schesir, ha bisogno di riprendersi e guadagnare forza. 
Chiediamo il vostro supporto, sapete che possiamo prenderci cura di queste creature esclusivamente grazie alle donazioni ed ogni piccolo gesto può fare una grande differenza. Se avete la possibilità di contribuire con cibo o aiuti per le spese veterinarie ve ne saremo immensamente grati. 

Olbia, 26.06.2025
Oggi è stata una giornata difficile per il nostro amato Cirillino che è stato sottoposto a un’operazione per l’amputazione dell’arto posteriore destro. Una situazione davvero complicata, ma ci stiamo impegnando al massimo per cercare di salvare almeno l’altro arto.

La buona notizia è che Cirillino è sveglio e sta bene! Questo ci riempie di speranza e determinazione. Siamo grati a tutti coloro che ci supportano in questo momento difficile; il vostro aiuto significa tanto per noi e per lui.

Continueremo a fare il possibile per garantirgli le migliori cure e tanto amore. Forza, Cirillino! 
Un grazie a chi ci aiuterà.


Olbia, 23.06.2025
Cirillo sta attraversando un momento molto delicato. Le sue zampette hanno bisogno di cure profonde e costanti con pulizia attenta supportata da creme specifiche. Ci stiamo impegnando in un lavoro certosino nella speranza di riuscire a salvarle, se non entrambe almeno una, per donargli una vita più dignitosa.
Siamo determinati a dare il massimo per lui, ma sappiamo che di fronte a possibili amputazioni, la sua vita potrebbe diventare ancora più complessa. Tuttavia il nostro impegno non verrà meno qualunque sarà il risultato. 
Per questo chiediamo il vostro sostegno. Abbiamo bisogno di garze tipo Connettivina Plus e in crema, garze Hypermix e tanta tanta forza. 
Grazie a chi ci sosterrà, ogni piccolo gesto può fare la differenza per lui.


Olbia, 20.06.2025
Il nostro adorato Cirillino sta combattendo una dura battaglia. Le sue condizioni sono delicatissime e i nostri veterinari stanno facendo di tutto per offrire le cure migliori, tra cui una trasfusione che speriamo possa stabilizzare la sua situazione. Ogni giorno è una sfida, ma la sua forza ci ispira.
Purtroppo Cirillino non è l’unico a richiedere attenzione e cure speciali. Ci troviamo di fronte ad un’emergenza costante con tanti altri gatti che hanno bisogno di aiuto immediato. I costi delle cure mediche sono elevati e senza il vostro supporto, far fronte a queste necessità diventa un compito arduo. Chiediamo umilmente il vostro aiuto. Ogni singola donazione fa una differenza enorme nei nostri sforzi quotidiani per salvare delle vite e offrire loro una seconda possibilità. Non possiamo farcela senza di voi.
Il futuro dei nostri amati felini dipende da noi e da voi. Insieme possiamo continuare a fare la differenza. Vi ringraziamo di cuore per il vostro continuo supporto e amore.

Olbia, 17.06.2025
Con grande sollievo possiamo dirvi che Cirillino sta leggermente meglio. La febbre si è abbassata, e questo è un piccolo passo in avanti, ma la strada è ancora lunga e la situazione rimane delicata.
Cirillino ha conosciuto la sofferenza e le sue zampe rovinate raccontano una storia che non potremo mai conoscere completamente. Ora che è sotto la nostra cura siamo determinati a fare tutto il possibile per offrirgli una vita migliore. Questo implicherà vari interventi, cure amorevoli e soprattutto molta pazienza.
Abbiamo bisogno del vostro supporto in questo viaggio. Ogni aiuto, grande o piccolo, farà la differenza. Grazie di cuore a chi ci starà vicino e ci sosterrà. Cirillino merita una possibilità di felicità e benessere, e insieme possiamo dargli questa opportunità.

 

Olbia, 16.06.2025
Ieri sera abbiamo pubblicato un video per cercare di chiarire la nostra posizione, che purtroppo è sempre più difficile da sostenere. Abbiamo gatti ovunque e non riusciamo più a fronteggiare tutte le emergenze. Siamo un’associazione che lotta con le proprie forze, senza alcun sostegno pubblico ma solo grazie alla generosità delle donazioni private. Potete immaginare quanto sia pesante, a livello emotivo, affrontare ogni giorno così tanta sofferenza.

Tutti i gatti che arrivano da noi necessitano di cure: paghiamo ogni spesa, dai veterinari ai farmaci, dal cibo ai dipendenti. Questo per far capire a tutti quanto sia complessa la situazione in cui ci troviamo.

Oggi abbiamo ricevuto una nuova richiesta d’aiuto per Cirillino, un gatto con le zampette così gravemente ferite da lasciare le ossa scoperte: le immagini parlano da sole. Se avrete il coraggio di guardarle, troverete anche la forza di aiutarci, perché noi quella forza la troviamo ogni giorno per accoglierli e non lasciarli soli.
Cirillino adesso è sotto antidolorifici e come sempre faremo del nostro meglio per alleviare il suo dolore, curarlo e regalargli una nuova speranza.

Ogni piccolo contributo, di qualsiasi tipo, è prezioso. Aiutateci a dare a Cirillino e agli altri gatti un futuro migliore.
Grazie di cuore a chi vorrà sostenerci.

Post simili