CRISTIANO
Olbia, 06.07.2025
Abbiamo ricevuto gli esiti della analisi di Cristiano e purtroppo alcuni valori sono sballati, dovremo approfondire per comprendere meglio le cause del suo stato cachettico.
Cristiano è un cane stupendo, mangia con appetito e con cure adeguate, speriamo di aiutarlo a dimenticare l’indifferenza che ha subito.
Troppi animali soffrono a causa di abbandono e trascuratezza e oggi vogliamo ricordare l’importanza di prendersi cura di loro. Ogni gesto conta.
Seguiteci nel nostro percorso per restituire a Cristiano la felicità e la salute che merita, insieme possiamo fare la differenza.
Olbia, 03.07.2025
Stamani abbiamo ricevuto una richiesta di aiuto davvero speciale. Un camper è arrivato al nostro rifugio portando con sé delle persone dal cuore grande.
Ieri sera mentre sostavano vicino alla Chiesa di Cabu Abas, un povero cane si è avvicinato quasi implorando aiuto, segnato da sete e fame. Questi eroi, nonostante avessero già il loro cane, non hanno esitato ad accogliere il nuovo arrivato e offrire un riparo per la notte.
Al rifugio, quando hanno cercato di farlo scendere dal camper, abbiamo assistito ad un momento toccante: il povero animale non accennava a muoversi, come se avesse trovato per la prima volta un po’ di sicurezza e speranza.
Queste immagini parlano da sole e raccontano una storia di sofferenza, ma da oggi Cristiano è con noi e ce ne prenderemo cura.
E’ già stato sottoposto ad analisi, i risultati mostrano una forte anemia ed infezione in corso. Lo cureremo con tutto l’amore e la dedizione di cui ha bisogno.
Ringraziamo chi ci supporterà.
Non ha microchip.