Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

DUE PICCOLI GUERRIERI

Olbia, 06.10.2025
Dei turisti hanno recuperato tre gattini abbandonati, ma purtroppo durante il loro breve soggiorno, uno di loro non ce l’ha fatta. I piccoli hanno circa 20 giorni, sono in condizioni critiche: disidratati e affamati, con la triste esperienza di avere ricevuto cibo inadeguato. 
È fondamentale sapere che i gattini così piccoli hanno bisogni alimentari specifici. Durante i primi giorni di vita, devono essere nutriti esclusivamente con latte formulato appositamente per gattini. La somministrazione di cibo per adulti, come il pâté, può essere estremamente dannosa per la loro salute. Nutrirli in modo inadeguato può fare la differenza tra la vita e la morte. 
Arrivati al rifugio si sono attaccati con tutte le loro forze al biberon, come se fosse una questione di vita o di morte e per loro lo è. Se solo fossero stati portati al rifugio subito, le probabilità di sopravvivenza sarebbero state molto più alte. 
Abbiamo bisogno di traversine e tanta forza per affrontare le sfide quotidiane. Purtroppo forza e determinazione non sono in vendita da nessuna parte, ma possiamo trovarle insieme. 
Ricordate, quando decidete di aiutare un animale, scegliete di dare amore, speranza e la possibilità di una vita migliore. 
Grazie a tutti voi che siete al nostro fianco in questa battaglia. Insieme possiamo fare miracoli.

Post simili