I nostri appelli In evidenza Ultime emergenze

EPIFANIA

Olbia, 08.02.2022
Micia Epifania a breve potrà essere operata. Quanto male ha subito questa piccolina, ma anche grazie al vostro aiuto le sue condizioni stanno migliorando.
Le diamo cibo umido a/d della Hill’s, se desiderate aiutarla anche una scatoletta per lei è importante.

Olbia, 28.01.2022
Epifania risponde bene alle terapie, appena possibile sarà operata. Abbiamo necessità di aiuti per fronteggiare tutte le emergenze, ringraziamo chiunque potrà contribuire alle ingenti spese che affrontiamo ogni giorno.


Olbia, 18.01.2022
La piccola Epifania pian piano reagisce alle terapie, è tanto fragile, sempre sotto fluidi. Non appena le condizioni lo permetteranno sarà operata.
Grazie a chi ci sostiene, abbiamo veramente bisogno di tutto l’aiuto possibile.


Olbia, 10.01.2022 La dolce Epifania è sotto fluidi con antidolorifici e antibiotici , aspettiamo che si ridimensioni l’ematoma per poterla operare. Nessuno l’ha cercata eppure non è una randagia, è dolcissima.

Olbia, 06.01.2022 Ennesimo gatto investito per cui è stato richiesto il nostro aiuto. L’abbiamo soccorsa e portata in clinica, senza dimenticare che oggi è festivo. Ha un forte trauma cranico ed al musetto, probabilmente perderà l’occhietto. Domani sarà valutata dall’ortopedico per la mandibola. Rimane ricoverata in clinica, sotto antibiotico e terapia del dolore. Ancora una volta chiediamo il vostro sostegno per poterla curare, non abbiamo aiuti pubblici né convenzioni con le cliniche e possiamo fare tutto questo solo grazie al buon cuore dei nostri sostenitori. L’abbiamo chiamata Epifania.

Post simili