Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ERSILIA

Olbia, 09.07.2025
Ieri sera è arrivata al rifugio Ersilia, una cagnolina di circa un anno. Il suo musetto era segnato da cicatrici e ferite, il che racconta di un passato difficile e doloroso. Nei suoi occhi è facile riconoscere un profondo senso di tristezza, un testimone silenzioso del suo abbandono e della vita vissuta in solitudine.
E’ stata trovata abbandonata a se stessa, senza un posto dove sentirsi al sicuro. È straziante pensare che qualcuno possa averla lasciata andare, dimenticandosi che gli animali non sono oggetti, ma creature viventi che meritano amore, cura e un ambiente protettivo. La sua storia è purtroppo quella di molti animali che per un motivo o per l’altro, vengono trascurati.
Adesso però è qui con noi al rifugio, il nostro obiettivo è curarla e farle sentire l’affetto che apparentemente le è stato negato. Con il tempo e le giuste attenzioni, speriamo di riuscire a riportare la luce nei suoi occhi e far brillare di nuovo il suo spirito.
Seguiteci nel nostro viaggio per aiutare Ersilia a trasformare la sua storia di dolore in una di gioia e speranza. Solo insieme possiamo fare la differenza e regalare un futuro luminoso a chi, come lei, ha tanto bisogno di amore e cura. Grazie a chi ci aiuterà.


Post simili