Cercano casa Ultime emergenze

I 12 SFOLLATI

Olbia, 22.04.2021
Magda è risultata positiva alla Leishmaniosi, l’abbiamo sottoposta ad esami approfonditi perchè non stava per niente bene ed oggi sono arrivati gli esiti.
Vi chiediamo aiuto per l’acquisto del Milteforan, farmaco costoso ma essenziale per le sue cure. Abbiamo oltre 7mila euro di debito con la ditta dove acquistiamo i farmaci e rischiamo che non ci facciano più credito. Purtroppo questa è la nostra realtà fatta di emergenze quotidiane, senza il vostro aiuto potremmo fare ben poco.
Grazie a chi ci sosterrà.

Olbia, 13.04.2021
Magda fa parte del gruppo di 12 cani arrivati al rifugio a fine dello scorso mese, vi ricordate le sue condizioni? Sta un pochino meglio, continua con le terapie e ha messo su un pochino di peso.
E’ una cagnolina molto buona, ha ancora bisogno di cure ma una volta rimessa cercheremo una bella famiglia che le possa dare tanto amore, la medicina più efficace per i mali dell’anima.
Grazie a chi la aiuterà con cibo specifico e farmaci.

Olbia, 12.04.2021
Mamma Lori e i suoi 4 piccoli fanno parte degli “Sfollati”, i 12 cani arrivati al rifugio lo scorso mese. Il loro padrone anziano non poteva più prendersene cura a causa di un lungo ricovero e così sono tutti arrivati da noi.
Stanno bene, sempre vicini alla loro mamma ma spensierati e gioiosi come solo i cuccioli riescono ad essere. Per loro abbiamo bisogno di cibo secco specifico mini puppy (Royal o Hill’s), oltre ad aiuti per l’acquisto dei vaccini. Saranno tutti adottabili al termine della profilassi. Grazie a chi li aiuterà.

Olbia, 30.03.2021
Anche Gianky è arrivato al rifugio, fa parte del gruppo degli “sfollati” e con lui in totale sono 12.
Ha circa 7 anni, un cane molto buono, faremo di tutto per trovare anche per lui una bella casa.
Non è semplice, ma questo gruppo di cani aveva assoluta necessità di tornare ad avere una vita normale, cure, cibo di qualità e soprattutto tante famiglie disposte ad accoglierli per sempre.
Grazie a chi ci aiuterà con cibo e farmaci per tutti loro.

Olbia, 29.03.2021
Magda, la cagnolina arrivata al rifugio la scorsa settimana insieme ad altri 10 cani, è stata sottoposta a tutti gli esami del caso ed è risultata positiva all’Ehrlichia, malattia trasmessa dalle zecche. E’ già sotto terapie con Vibravet ed altri farmaci per la rogna.
Ama tanto riposare sulla sua copertina, è una cagnolina dolcissima.
Grazie a chi ci aiuterà con l’acquisto dei medicinali e del cibo specifico a/d della Hill’s.

Olbia, 27.03.2021
Anche loro fanno parte del gruppo di cani arrivati 3 giorni fa al rifugio, gli Sfollati. Sono Gustavo e Guglielmo, due cagnolini di taglia medio piccola, dolcissimi e belli come il sole.
Ci prenderemo cura anche di loro, saranno sottoposti a profilassi ed esami e cure ove necessario. E poi anche per loro siamo sicuri arriverà una bella casa.
Grazie sempre a chi ci aiuta e ci sostiene con cibo e farmaci.

Olbia, 26.03.2021
Lori e i suoi 4 cuccioli, arrivati pochi giorni fa insieme agli altri “sfollati”. È una super mammina, molto buona, si prende cura dei suoi piccoli e non li perde mai di vista.
Hanno bisogno di cibo secco mini starter della Royal, ringraziamo chi li aiuterà.

Olbia, 24.03.2021
Sono 9, di varie età, arrivati oggi tutti insieme al rifugio: Magda, Rosamunda, Kelly, Roky e mamma Lori con i suoi 4 piccolini. Vivevano tutti con un signore che li amava tantissimo ma purtroppo due mesi fa si è ammalato e quando uscirà dall’ospedale non potrà più occuparsi di loro. Ci hanno chiesto aiuto e noi gli abbiamo aperto le porte del rifugio. All’appello ne mancano ancora due da recuperare.
Potete immaginare quale trauma sia stato per loro rimanere soli, il vicinato li ha accuditi e sfamati, tanto che queste creature non hanno perso il loro carattere meraviglioso.
Magda è molto malata e necessita tante cure, già domani sarà sottoposta a tutti gli esami del caso. Gli adulti sono tutti da sterilizzare e insieme ai cuccioli da vaccinare. Insomma, un grande impegno per noi che abbiamo preso volentieri, ma ancora una volta dobbiamo chiedere il vostro aiuto.
Ringraziamo chi ci sosterrà con cibo, farmaci e spese veterinarie. Grazie a chi condividerà il loro appello.
IL VIDEO https://fb.watch/4rroWfw21l/
MAGDA https://fb.watch/4rrt0SGNc3/

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili