Ultime emergenze

I 5 satellitari

Olbia, 24.02.2022 Quattro piccoli della cucciolata dei “satellitari” sono andati a casa, ognuno di loro ha raggiunto la sua nuova famiglia. Ringraziamo chi ci aiuta con la crescita dei nostri piccoli, queste adozioni le dedichiamo a voi.

Olbia, 07.01.2022
I piccoli “satellitari” crescono e stanno bene. Anche il cucciolo nato con la zampina deforme non ha nessun problema, cammina bene e quando sarà un po’ più grandicello potrà essere operato. Certo è che avrà bisogno di una bella adozione del cuore, non può vivere in un rifugio insieme a tanti cani.
Abbiamo bisogno di cibo, siamo in totale emergenza. Grazie a chi ci aiuterà con l’acquisto di mini puppy (Royal o Hill’s) e vaccini.

Link al video https://fb.watch/aoxJ1stx16/

Olbia, 26.12.2021 I piccoli arrivati due settimane fa al rifugio. Crescono, sono belli come il sole e stanno tutti bene, anche il piccolino nato con la zampina “particolare”. Saranno tutti adottabili al termine della profilassi, futura taglia media. Grazie a chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal, vaccini e sverminanti.

Olbia, 10.12.2021 Sono arrivati oggi, avranno 50 giorni, con tante pulci e tanto affamati. Cinque cuccioli abbandonati dentro una cesta, i Satellitari. Un maschietto ha la zampa anteriore destra deformata, come se le fosse cresciuta la zampa posteriore attaccata alla anteriore. Un povero tesoro da curare. Non solo devono soffrire l’abbandono, ma avere anche problemi particolari. Ce la faremo… Grazie a chi ci aiuterà.

Link al video https://fb.watch/9S6tDyI_9t/

Post simili