Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I 6 GATTINI DI SANTA LUCIA

Olbia, 07.10.2025
6 micini abbandonati trovati dentro una scatola, in una località Santa Lucia. Erano 7 ma uno già privo di vita. Stanno combattendo contro una forte rinotracheite e sono pieni di pulci, creature indifese che meritano una possibilità di vita.
La situazione che stiamo affrontando è una triste realtà legata al randagismo felino: abbandoni indiscriminati e la scarsa attenzione alla sterilizzazione degli animali stanno contribuendo a un’emergenza che è sotto gli occhi di tutti. È doloroso vedere tanti gattini dimenticati, costretti a lottare per la loro sopravvivenza. Siamo in prima linea in questa battaglia e ogni giorno facciamo enormi sacrifici per offrire loro amore e cure, ma ci troviamo in difficoltà: non abbiamo più spazio all’interno del rifugio e abbiamo dovuto spostare questi piccoli angeli in un box esterno, una soluzione solo temporanea. 
Abbiamo urgente bisogno di antibiotico Vibravet, di cibo Mother&BabyCat della Royal Canin, sia umido che secco, e sabbia al silicio. 
Rimane il nostro sogno di costruire un ospedale per i gatti, un luogo sicuro dove possano ricevere le cure di cui hanno bisogno. In questa missione confidiamo nel supporto del nostro sindaco, che stimiamo e apprezziamo molto. Speriamo che possa aiutarci ad ottenere le autorizzazioni necessarie per trasformare questo sogno in realtà. 
Sappiamo che senza il vostro supporto tutto questo non sarà possibile, ogni piccolo gesto conta e noi vi ringraziamo di cuore per il vostro aiuto e la vostra solidarietà. Insieme possiamo fare la differenza per questi gattini e per tanti altri animali bisognosi.

Post simili