I GINGERINI
Olbia, 19.06.2025
Ci sono momenti in cui la vita si presenta in tutta la sua cruda realtà e questo è uno di quei momenti. Sette anime innocenti trovate nel cuore di un canalone, abbandonate e bisognose di aiuto. Il loro pianto è stato ascoltato da un bambino coraggioso che ha avvertito una signora dal cuore d’oro, conosciuta per nutrire animali abbandonati. Siamo stati contattati e grazie a lei oggi i piccoli sono al rifugio.
È straziante pensare a quanta sofferenza abbiano già affrontato nella loro giovane vita. Ricoperti di zecche e parassiti intestinali, uno di loro ha una zampetta tutta storta. Gli abbandoni sono una piaga che si potrebbe evitare se solo ci fosse più consapevolezza e compassione.
Abbiamo urgente bisogno di cibo mini starter della Royal, per alimentarli correttamente e aiutarli a crescere forti e sani.
Vi preghiamo di considerare di donare o di condividere questo appello. Insieme possiamo trasformare una storia di abbandono in una storia di speranza e rinascita. Grazie di cuore per il vostro aiuto.