Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I GIUSTINI

Olbia, 07.02.2023
I 5 “giustini” sono tornati al rifugio, è finito lo stallo per l’allattamento. La tata ha fatto un grande lavoro, adesso penseremo alla profilassi e poi avranno bisogno anche loro di tante belle famiglie.
Pubblichiamo la foto con il latte consumato dal 16 gennaio solo per loro, giusto per dare un’idea dell’impegno economico e per fare capire a chi abbandona che la mamma per queste creature è TUTTO. https://fb.watch/izy9_zpXOE/

Olbia, 18.01.2023
I “giustini”, i piccoli soccorsi in una scarpata sono a casa di una tata speciale che li allatta ogni 3 ore giorno e notte, e si occupa di tutte le loro esigenze.
Sono 5, abbiamo urgenza di latte in polvere “Babydog milk” della Royal Canin e traversine grandi.
Ringraziamo chi ci aiuterà.

Olbia, 16.01.2023
Una signora a passeggio col suo cane ha sentito il pianto straziante di queste creature e ci ha contattati. Impossibile capire come possano averli abbandonati in quella zona impervia, solo un secchio a testimonianza del passaggio “umano”.
Il loro pianto fa rabbrividire, la solitudine, il freddo, la fame e chissà la loro povera mammina come starà soffrendo con il seno gonfio di latte ed il cuore colmo di angoscia.
Sono cinque creaturine di circa 10 giorni che hanno bisogno del biberon. Se ci stai leggendo prendi contatto con noi e portaci la mamma, te lo chiediamo con il cuore in mano. https://fb.watch/i6P61yzvIY/

Post simili