Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I LIDINI

Olbia, 20.01.2023
Abbiamo portato in clinica per i raggi il piccolo con la zampetta lesionata. Ha una frattura al femore di vecchia data e dovrà essere operato quanto prima.
Ogni giorno ne dobbiamo affrontare una nuova, siete veramente senza pietà.
Ringraziamo da subito chi ci aiuterà a sostenere i costi per le cure.


Olbia, 19.01.2023
I “lidini” recuperati ieri in mezzo al nulla.
Un maschietto ha la zampetta posteriore fratturata.
L’altro una forte dermatite e le zampette posteriori senza pelo e gonfie. La femminuccia sembra non avere nulla.
Che belle personcine hanno tenuto queste creature dalla nascita sino all’abbandono, vero? Coerenti dall’inizio alla fine, senza un minimo di cure dovute a creature innocenti. E’ una vergogna che non si può più tollerare.
Futura taglia medio grande, saranno adottabili al termine della profilassi vaccinale.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold.

Olbia, 18.01.2023
Li hanno abbandonati al Lido del Sole in una zona isolata, un posto pieno di spazzatura, una mezza discarica in mezzo alla natura. Doppiamente incivili!!! L’uomo, l’essere senziente che si crede superiore! Si, alla distruzione di tutto l’ecosistema!
Sono stati trovati da dei signori a passeggio, buttati in mezzo al nulla a morire. Quanta crudeltà.
Sono 2 maschietti e 1 femminuccia, uno ha una zampa fratturata e un altro due zampette gonfie e senza pelo. Domani ve li faremo vedere meglio.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini, sverminanti, antiparassitari Bravecto e Selehold. https://fb.watch/i88t6vhocm/

Post simili