I PICCOLINI
Olbia, 26.09.2025
I 4 Piccolini sono con noi da due giorni e iniziano a mangiare le crocchette e la mousse Mother&BabyCat della Royal, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto. La situazione è davvero pesante, le cure di cui hanno bisogno sono enormi e abbiamo tanti gattini che necessitano di supporto.
Con il cuore in mano vi chiediamo di aiutarci, l’emergenza non è solo per il cibo, ma anche per vaccini e sverminanti, fondamentali per garantire loro salute e benessere.
Insieme possiamo fare la differenza. Grazie di cuore a tutti voi che ci supportate e credete in questa causa.

Olbia, 24.09.2025
Purtroppo anche oggi abbiamo ricevuto un triste aggiornamento: altri 4 gattini sono stati trovati abbandonati in aperta campagna. Questa è la dura realtà quotidiana che affrontiamo. Questi piccoli innocenti, lasciati alla mercé del destino da chi non ha riflettuto sulle responsabilità di sterilizzare, si sommano tristemente a tanti altri che hanno già bisogno di aiuto.
Troppo spesso una volta che le gatte danno alla luce i loro piccoli, la situazione si complica, molti non sono pronti ad affrontare i costi delle cure veterinarie e in mancanza di risorse, scelgono di abbandonare questi felini come se fossero oggetti inanimati. È una scelta inaccettabile che continua a ripetersi.
Ogni giorno ci troviamo ad affrontare un’emergenza dopo l’altra. Siamo sommersi da richieste di aiuto e nel tentativo di rispondere a tutti, ci sentiamo impotenti. Abbiamo un grande amore per i gatti e la voglia di salvarli, ma purtroppo le nostre risorse sono limitate. Viviamo di donazioni e le necessità aumentano in modo esponenziale.
Ogni nuova cucciolata porta con sé una sfida enorme. Non è solo questione di spazio, parliamo di cibo, di vaccini, di sterilizzazioni e cure urgenti, mentre il numero di abbandoni cresce a dismisura. La nostra missione di sterilizzare i gatti liberi e di sostenere famiglie con difficoltà economiche non basta a fermare questo fiume in piena di abbandoni.
Parlate di sterilizzazione, condividete l’importanza di adottare consapevolmente e sensibilizzate chi vi circonda.
In questo momento abbiamo bisogno di cibo per gattini, in particolare mousse Mother&BabyCat della Royal Canin, lettiera al silicio, fondi per vaccini e sverminanti. Ogni aiuto può fare una differenza enorme per la vita di un gattino.

