Cercano casa Ultime emergenze

I SALINI – 4 cuccioli sigillati in un sacco

Olbia, 31.01.2022 I 4 maremmanini crescono e stanno bene. Belli come il sole, saranno tutti adottabili ultimata la profilassi vaccinale. Futura taglia grande. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s) vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/aUU7rYmuQ8/

Olbia, 17.05.2021
Ecco come sono diventati i 4 pistulini abbandonati in un sacco il giorno di Pasqua. Creature meravigliose, con colori particolari.
A loro diamo crocchette mini puppy (Royal e Hill’s), hanno bisogno di cibo di qualità specialmente in questo periodo così delicato della loro vita. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto, anche dei vaccini e sverminanti.
IL VIDEO https://fb.watch/5yxJkIa63L/

Olbia, 13.04.2021
I 4 maremmanini recuperati in campagna il giorno di Pasqua, chiusi dentro un sacco. Stanno meglio, mangiano con appetito, giocano e fanno tanta nanna.
Se desiderate aiutarli, hanno bisogno di crocchette mini starter della Royal, cibo altamente nutriente e digeribile, per loro che sono tanto delicati.

Olbia, 07.04.2021
I piccoli abbandonati il giorno di Pasqua dentro un sacco, guardate che dolcezze.
Stanno meglio, si stanno riprendendo e mangiano con grande appetito.
Sono piccini, se qualcuno desidera aiutarli gli diamo oltre al latte in polvere, anche crocchine mini starter ammollate nel latte.
Grazie amici, senza di voi non potremmo fare molto per queste creature.
IL VIDEO https://fb.watch/4JRBmMwrJp/

Olbia, 05.04.2021
I piccolini soccorsi ieri abbandonati in un sacco, sono ancora spaesati ed è chiaro che gli manca quella figura sicura che è la loro mamma.
Li abbiamo trattati per le zecche, erano completamente infestati, immaginiamo come sia tenuta lei, povera creatura.
Ci vergogniamo per chi commette questi crimini a danno di esserini indifesi, in una terra così meravigliosa quale è la nostra Sardegna.
Tutti noi facciamo la differenza ed è questo che dobbiamo insegnare. Non serve inveire contro questi personaggi, ci penserà la loro coscienza.
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchine mini starter della Royal e vaccini per la profilassi. Grazie.

Olbia, 04.04.2021
Qualcosa si muove in un sacco ben sigillato vicino ad una carcassa, un odore nauseabondo, dei cuccioli morti e loro che piangevano. Questo è ciò che si può trovare andando a fare una passeggiata, anche se è Pasqua.
Sono 4 cuccioli di circa 25 giorni strappati alla mamma, messi in un sacco e buttati in campagna. Non li ha uccisi, quindi la coscienza è a posto.
Ora sono al caldo, hanno mangiato e dormono.
Li abbiamo dovuti lavare.
La situazione è diventata inaccettabile, non si può più reggere questo ritmo né accettare tanta crudeltà e mancanza di rispetto per la vita. Sono atti criminali ormai intollerabili.
Abbiamo urgente bisogno di crocchine mini starter della Royal, grazie a chi ci auterà.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili