I TIGRATINI
Olbia, 29.09.2025
Aiutiamo i nostri piccoli Tigratini
Ieri sera sono arrivati al rifugio sei gattini di circa 45 giorni, abbandonati vicino ad una strada trafficata come se fossero spazzatura, lasciati lì per essere schiacciati dalle auto. Intorno a loro c’era solo vegetazione, nessuna casa, nessun aiuto. È difficile credere che tanta cattiveria e crudeltà possano esistere nel mondo. Fortunatamente sono stati recuperati e portati al rifugio, ma qui inizia la nostra sfida: hanno bisogno di cure immediate, vaccini e sverminanti, oltre a cibo umido e secco Mother&BabyCat della Royal Canin. Ogni giorno ci impegniamo al massimo per garantire loro una vita dignitosa, ma siamo sempre a corto di risorse.
Siamo qui per ricordare a tutti quanto sia importante la sterilizzazione. È una soluzione semplice che potrebbe prevenire queste situazioni strazianti, riducendo il numero di animali abbandonati e le sofferenze che ne derivano. La responsabilità di proteggere questi piccoli spetta a tutti noi e insieme possiamo fare la differenza. Vi chiediamo con tutto il cuore di unirvi a noi in questa battaglia, ogni donazione, anche la più piccola, può cambiare le sorti di questi gattini e di molti altri che vivono situazioni simili. GRAZIE di cuore a chi avrà la possibilità di aiutarci.
Condividete e fate girare questo appello, insieme possiamo scardinare la cattiveria e dare una speranza a chi ne ha bisogno.

