Cari sostenitori e care sostenitrici,

il 5x1000 è un aiuto semplice e concreto che consente al nostro Rifugio di portare avanti al meglio la gestione prestando tutte le cure sia di vita quotidiana che sanitarie di cui nostri ospiti necessitano.

Grazie a questa opportunità potrete scegliere di destinare una quota pari al 5 per mille della vostra IRPEF a sostegno del volontariato e delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale (ONLUS).

Non si tratta di un aggravio delle imposte, lo Stato rinuncerà alla quota del 5 per mille per destinarla alla finalità da voi indicata. Chi decidesse di destinare, in fase di dichiarazione dei redditi, il 5 per mille della propria IRPEF alla Lida sezione di Olbia deve apporre la propria firma nel riquadro dedicato alle ONLUS inserendo il codice fiscale della nostra associazione 01976050904.

 Più numerose saranno le Vostre firme tanto più ingenti saranno i fondi stanziati per la LIDA SEZIONE DI OLBIA.

Noi, speranzosi come sempre, anticipatamente Vi ringraziamo.

 

Un’opportunità importante per dichiarare la propria scelta di solidarietà.

 

Aiutaci a divulgare questo comunicato, aiutaci a dare un futuro ai nostri amici-animali, aiutaci a curarli e dare loro almeno una vita dignitosa.

 

Più numerose saranno le vostre firme tanto più ingenti saranno i fondi stanziati per la LIDA SEZ. OLBIA.

 

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, a fini statistici, per misurare il traffico, effettuare test per migliorare le prestazioni e personalizzare la navigazione del sito. Continuando a navigare sul sito, cliccando su qualsiasi contenuto del sito o chiudendo questo banner, acconsenti al loro utilizzo. Cookies policy