Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

LUIGINO

Olbia, 24.09.2025
Oggi il nostro cuore si spezza nel ricevere la richiesta di aiuto per un gattino che incarna il dolore e l’abbandono. Questo piccolo guerriero, a cui manca parte del naso e del labbro, porta sulle sue piccole spalle il peso di una vita segnata dalla sofferenza. La sua condizione è spaventosa, probabilmente frutto di uno dei tumori terribili che affliggono tanti animali innocenti. 
Come possiamo ignorare il grido di aiuto di questo povero essere vivente? Lo abbiamo accolto al rifugio, con noi sarà al sicuro, lontano dall’indifferenza, da quelle mosche che minacciavano di conquistare la sua fragile esistenza. 
Questa creatura ha visto e subito troppo. Ogni cicatrice sul suo viso racconta una storia di dolore, di indifferenza e di abbandono, perché non è solo un animale malato ma vittima di un mondo che troppo spesso, si gira dall’altra parte. L’indifferenza è uno dei mali più gravi del nostro tempo. 
Per aiutarlo abbiamo bisogno del vostro supporto per l’acquisto di mousse Mother&BabyCat della Royal e sabbia al silicio. 
Appena possibile aggiorneremo sulla situazione, ma nel frattempo vi chiediamo di aiutarci a diffondere questo appello. Facciamo sentire la nostra voce e mettiamo fine all’indifferenza.

Post simili