Cercano casa Ultime emergenze

MARGHERITA.. un’altra disperata

Olbia, 26.10.2020
Vi ricordate Margherita? E’ arrivata al rifugio a marzo dello scorso anno, il corpo devastato dalla malattia, piagato, con dermatite aggressiva, affetta da Leishmania, Ehrlichia e Anaplasma.
Guardate che metamorfosi la nostra dolce monella, è tanto timida ma con chi vuole lei è molto affettuosa.
Margherita è al rifugio.

Olbia, 29.01.2020
Margherita e la sua rinascita. Adesso dobbiamo solo farle vincere tutte le sue paure. Grazie a chi ci ha aiutato e a chi ci aiuterà. Insieme ce la faremo anche a trovarle una bellissima famiglia, se la merita questa signorina!

Olbia, 06.12.2019
Vi ricordate Margherita? Oggi è così, bella come il sole. Purtroppo è ancora molto diffidente con chi non conosce, ma vincerà anche queste paure. La medicina più efficace in questo momento potrebbe essere solo tanto amore, esclusivamente per lei. Arriverà anche questo.

Olbia, 18.04.2019
Margherita prosegue con le cure e piano piano si vede una piccola metamorfosi. E’ ancora molto timida ma piano piano anche lei riacquisterà la fiducia nell’uomo. In fondo quando sei stata tradita ci vuole tempo per capire che non tutte le persone sono uguali. Esistono i buoni, esistono i cattivi ma il bene ha sempre vinto sul male, i cattivi rimarranno soli.
Grazie a chi ci sostiene.

Olbia, 12.04.2019
Margherita continua con le terapie, ha il collare perchè si gratta tantissimo. Ha delle emorragie dovute alla forte erlichiosi.
Grazie dal profondo del cuore a chi ci aiuta con l’acquisto dei farmaci, siamo veramente in emergenza. Lei è una cagnolina dolcissima.

Olbia, 25.03.2019
Margherita è una cagnolina dolcissima, è sotto terapie per la leishmania, mangia con appetito e tutto procede bene.
E’ una cagnolina che merita tanto, i suoi occhi parlano al cuore. Senza il vostro aiuto non potremmo curarla ed è per questo che vi ringraziamo di cuore.

Olbia, 15.03.2019
La nostra bambolina ha iniziato la terapia, si sta tranquillizzando, è una cagnolina meravigliosa, ama tanto le coccole e dormire nella sua copertina. Grazie di cuore a chi ci aiuterà con l’acquisto dei farmaci per Margherita.
Per le sue cure sono necessari
– Milteforan
– Leisguard
– Vibravet
– cibo dietetico tipo a/d o Recovery

Olbia, 14.03.2019
Non abbiamo nemmeno il tempo per fermarci a ragionare su come risolvere i problemi, talmente sono le emergenze quotidiane.
E’ arrivata prima la telefonata e poi una foto su whatsapp. Guardi quella foto col cuore stretto, sai che devi, non puoi non aiutarla. Quando arriva al rifugio è un altro pugno allo stomaco. Il corpo martoriato dalla malattia, piena di piaghe, scheletrica e spaventata. Chissà cosa avrà passato e quanti sguardi avranno incrociato i suoi occhi.
Solo una persona di buon cuore si è fermata, l’ha soccorsa e ci ha contattati. Margherita ha Leishmania, Ehrlichia e Anaplasma.
Per le sue cure sono necessari
– Milteforan
– Leisguard
– Vibravet
– cibo dietetico tipo a/d o Recovery
Grazie a chi ci aiuterà.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html

Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili