Cercano casa I nostri appelli In evidenza Ultime emergenze

MINNINO, abbandonato in mezzo al nulla

Olbia, 16.03.2024

Minnino è arrivato al rifugio che aveva pochi giorni di vita ed ormai è quasi passato un anno, ma lui è ancora con noi.Cos’ha che non va? Possibile che nessuno abbia un piccolo spazio nel suo cuore per questa meravigliosa e buonissima creatura? Ha tanto bisogno di una casa… https://fb.watch/qSV5mxR9po/

Olbia, 11.01.2024
Minnino è arrivato al rifugio che aveva pochi giorni ed ora ha quasi 2 anni. E’ un cane meraviglioso ma nessuno si è mai interessato alla sua adozione. 
Ieri mi hanno chiesto “è così bello e nessuno desidera adottarlo?” No, nessuno purtroppo chiede di lui.

Olbia, 12.04.2023
Minnino è arrivato al rifugio a pochi giorni di vita, esattamente un anno fa. La nostra tata speciale lo ha allattato col biberon ed eravamo tutti sicurissimi che la sua dolcezza e la sua bellezza gli avrebbero fatto trovare casa in men che non si dica e invece …
Com’è possibile che sia ancora al rifugio? Una creatura che dovrebbe correre nei prati, giocare e farsi coccolare dalla sua famiglia.


Olbia, 02.01.2023 Lui è Minnino, arrivato da noi ad aprile del 2022, allattato e curato con tanto amore. È un cagnolino di taglia media piccola ed ha veramente bisogno con urgenza di una casa. Al rifugio sta soffrendo tantissimo, non possiamo tenerlo nei recinti perché viene bullizzato dai compagni. Ci aiutate a trovargli una casa?

Olbia, 02.07.2022
Minnino, che trasformazione!! Ormai ha due mesi ed è diventato un monellino meraviglioso.
Futura taglia media, sarà adottabile al termine della profilassi vaccinale.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.


Olbia, 17.05.2022
Ecco come è diventato Minnino, adesso ha circa un mese. È un cagnolino di una dolcezza unica, un grande tesoro.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.


Olbia, 30.04.2022
Minnino è con noi da una settimana, una creatura unica e speciale. Cresce ed è tanto buono, la gioia della sua tata che con tanti sacrifici se ne sta prendendo cura.
Abbiamo bisogno di latte in polvere della Royal Canin e traversine monouso. Ringraziamo chi ci aiuterà.


Olbia, 25.04.2022
Minnino, guardate quanto è piccino. La tata che lo ha in stallo se ne sta prendendo cura fra mille attenzioni e tanto amore. Lui mangia ma rimane ancora tanto fragile.
Ringraziamo chi ci aiuterà con latte in polvere Babydog della Royal e traverse monouso.

Olbia, 22.04.2022
E’ stato soccorso da una ragazza in campagna, tutto solo e bagnato come un pulcino. Non aveva nulla da dargli, lui piangeva e così lo ha attaccato ad una capretta.
È piccino, al rifugio non può essere seguito con tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Cerchiamo una balia che possa aiutarci, forniamo tutto noi.
Lo abbiamo chiamato Minnino.

Link al video https://fb.watch/cClRgPMk1d/

Post simili