Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

NINFA

Olbia, 08.06.2022 Ninfa sta bene, l’abbiamo soprannominata il “grillo parlante”, non sta zitta un attimo. La sua zampetta sarà valutata più avanti, adesso è in fase di crescita e non si può intervenire. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/dy7N-4y0aa/

Olbia, 27.05.2022
Il post operatorio procede bene, Ninfa è una cagnolina dolcissima ma tanto vivace e contenerla non è semplice. Piano piano anche lei potrà tornare a giocare.


Olbia, 23.05.2022
Fare una foto a Ninfa da soli è impossibile, non sta ferma un secondo. Dopo l’intervento tutto procede bene, è un grillo. Più avanti ci occuperemo anche della zampetta.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 11.05.2022
Il post operatorio di Ninfa procede bene. Lei è una bambolina dolcissima ed un’urlatrice seriale. Grazie a chi aiuta questa dolcissima bimbetta.

Olbia, 10.05.2022
Ninfa è stata operata questa mattina per ernia addominale. Rimane sotto terapie per i prossimi giorni.
Per le fratture purtroppo non si può fare nulla perché è troppo piccina e le ossa sono ancora fragili. Non esistono fissatori né chiodi che possano tenerle insieme. La terremo sotto controllo e in caso di necessità valuteremo qualsiasi strada.
Grazie a chi ci aiuterà con le spese cliniche, il periodo che stiamo attraversando è terribile.


Olbia, 09.05.2022
Ninfa è una cucciola di circa 2/3 mesi. E’ stata investita ed una volta soccorsa è arrivata al rifugio. Ha le zampette fratturate e un’ernia addominale per via del forte trauma.
Domani la porteremo in clinica per gli esami diagnostici e la visita specialistica.
Non sappiamo più nemmeno noi cosa ci aiuta ad andare avanti giorno dopo giorno, ma voi stateci vicini perché ne abbiamo veramente tanto bisogno.

Link al video https://fb.watch/cVcN5941Cg/


Post simili