Cercano casa Ultime emergenze

PASQUINO

Olbia, 13.02.2023
Quando vi presentiamo un nuovo ospite raccontandovi che proviene dall’inferno, è perchè veramente lo ha vissuto con anima e corpo.
Quando ci prodighiamo per curare le loro ferite, soprattutto quelle che non si vedono, è perchè sono veramente lacerati dentro.
E’ con noi da 680 giorni tutti uguali, trascorsi all’interno di un canile insieme ad altri prigionieri come lui. Forse qualcuno potrà pensare che tanto da noi sta bene, ma la libertà non ha mai prezzo, è il bene più prezioso che ognuno di noi possiede.
Pasquino ha bisogno di una casa e non vogliamo credere che in questo mondo non ci sia nessuno disposto ad accoglierlo per donargli tutto ciò che la cattiveria e l’ignoranza “umana” gli hanno rubato. https://fb.watch/iHISNdGSmQ/

Olbia, 11.04.2021
Pasquino rimane sotto terapie ma ha iniziato a mangiare con appetito. E’ libero in piazzale, dove ha trovato un amico fidato in Gino, gli sta sempre accanto. Solo lui sa cosa avrà passato, rimane guardingo, un pochino diffidente, ma è un cane molto buono e siamo sicuri che anche lui imparerà a lasciarsi andare.
Grazie a chi lo aiuterà con cibo specifico e tante condivisioni, chissà che il suo musetto non arrivi sulla bacheca giusta.

Olbia, 05.04.2021
Domani Pasquino verrà sottoposto ad analisi, lui intanto ha iniziato a mangiare e sembra non averne mai a sufficienza. La fame che ha patito questa creatura è inenarrabile.
Ha già cambiato lo sguardo, forse ha capito che qui non gli mancherà mai nulla. E’ tanto bello sapete, speriamo di rimetterlo in forma e farlo tornare alla normalità che merita.
Grazie a chi ci aiuta con cibo secco starter della Royal e umido a/d della Hill’s.

Olbia, 04.04.2021
Uno scheletrino che cammina, domani vi racconteremo anche di lui, di ciò che resta di un bellissimo pointer .. Lo abbiamo chiamato Pasquino.
Nei prossimi giorni verrà sottoposto a tutte le analisi del caso ed inizieremo le terapie per tentare di rimetterlo in sesto.
Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo specifico curativo a/d della Hill’s o Recovery della Royal.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili