Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

PATRIZIA

Olbia, 05.11.2022 Patrizia che è una bambolina dolcissima, vuole fare un appello per i suoi amici gatti. Abbiamo urgente necessità di cibo umido e secco, sia per i mici esterni al rifugio che per la nostra colonia che ne ospita circa 250. Distribuiamo cibo a famiglie non abbienti ed ai volontari che si prendono cura di tanti gatti liberi sul territorio (circa 200).Mai come in questo periodo ci siamo trovati ad affrontare tante emergenze. Ringraziamo chiunque ci aiuterà. https://fb.watch/gDLn5dCH58/

Olbia, 27.10.2022
Patrizia, è un po’ che non vi raccontiamo di lei, ma sapete che i nostri silenzi hanno sempre mille significati. E’ bella e tanto delicata, come un cristallo.
Se desiderate aiutarla abbiamo bisogno di traversine monouso e crocchette kitten Intestinal della Royal Canin.

Olbia, 05.10.2022
La piccola Patrizia sta meglio, le piaghe migliorano anche se il treno posteriore rimane inattivo. Mangia Intestinal kitten della Royal Canin, cibo specifico curativo per lei molto importante.
Ringraziamo chi ci aiuterà.


Olbia, 30.09.2022
Non conosciamo nulla di lei, è stata trovata in un’aiuola vicino all’aeroporto, piena di piaghe e con il pelo sporco, putrido di urina e feci, tutta piagata, molto magra.
Non sappiamo nulla di lei, così ci è stata portata, non sappiamo chi è il criminale che l’ha abbandonata al suo destino.
Una gattina dolcissima, una gattina che fa le fusa nonostante tutto. Ci vuole coraggio e tanta forza per non impazzire.
Noi l’abbiamo accolta e poi vi relazioneremo meglio domani.
L’abbiamo chiamata Patrizia, grazie a chi ci aiuterà. https://fb.watch/fVaydjED_Z/

Post simili