Cercano casa Ultime emergenze

STELLINA.. con problemi neurologici

Olbia, 19.10.2020
Stellina, la nostra micina epilettica, è con noi da ottobre. Grazie alle terapie la patologia è tenuta sotto controllo, anche con visite periodiche dallo specialista.
E’ una micia dolcissima, sempre alla ricerca di coccole. Le stiamo dando tutto il possibile, ma lei ha bisogno con urgenza di una casa, non può vivere in una gabbia per il resto della sua vita, in queste condizioni.
Ha bisogno di una famiglia e di un ambiente sereno e noi purtroppo più di questo non possiamo darle. Ci saranno al mondo una mamma e un papà per Stellina?

Olbia, 19.02.2020
La nostra Stellina ha alti e bassi. In questo periodo è entrata in calore e la sua epilessia si è accentuata. Non appena sarà passato il calore dovrà essere sterilizzata, ma essendo la sua una situazione delicata sarà un intervento molto più difficile dal punto di vista anestetico. Ci affideremo ad uno dei migliori anestesisti che abbiamo in Sardegna, la nostra piccolina merita il meglio.
Lei con la sua zampina alzata è una bambola.

Olbia, 19.12.2019
La nostra Stellina, guardate che meraviglia è e quanto avrebbe bisogno di una casa!! Il conto della clinica universitaria ammonta ad € 580, per noi si tratta di una cifra importante, se qualcuno desidera contribuire vi ringraziamo dal cuore. Almeno ora sappiamo cos’ha e quali terapie dovrà seguire perchè le crisi non si ripresentino e possa condurre una vita normale.
Stellina è una gattina meravigliosa.

Olbia, 13.12.2019
Stellina è rientrata al rifugio. La risonanza ha dato esito negativo, la piccola non ha nessun problema organico nè intracranico che possano spiegare le convulsioni. Anche gli acidi biliari e le analisi del sangue sono normali, quindi il neurologo ipotizza che si tratti di una forma di epilessia.
Stellina dovrà assumere un farmaco per tutta la vita, ma non per questo sarà diversa da tutti gli altri mici e anzi, sarà una creatura speciale con un bisogno maggiore di attenzioni, ma potrà condurre una vita normale all’interno di una casa.

Olbia, 08.12.2019
Stellina è ricoverata in clinica a Sassari e domani sarà sottoposta a risonanza magnetica. È dura per noi , molto dura ma facciamo il possibile per salvarli.
Ad oggi le spese veterinarie ammontano ad € 600,00, vi chiediamo aiuto per poterle sostenere. Grazie!

Olbia, 06.12.2019
Stellina è stata ricoverata urgentemente presso la clinica universitaria di Sassari, dove sarà sottoposta a RM.
Per noi le emergenze non finiscono mai, ma l’importante è riuscire a trovare una soluzione ai suoi problemi. Ringraziamo chi ci sosterrà anche in questa emergenza.

Olbia, 03.12.2019
Le crisi sono tornate e purtroppo le vengono spesso e a distanza ravvicinata. Ha iniziato la terapia per epilessia, ma a breve verrà sottoposta a risonanza magnetica, con la speranza di trovare l’origine della sua patologia.
Vi teniamo aggiornati, ma voi stateci vicini.

Olbia, 18.11.2019
Stellina non ha più avuto crisi, sembra stare bene ma meglio non sbilanciarsi, è così fragile. Stiamo lavorando sull’alimentazione nel caso avesse qualche intolleranza, è stata sottoposta ad analisi specifiche, insomma le stiamo provando tutte per andare per esclusione.

Olbia, 03.11.2019
Stellina in questi due giorni non ha avuto crisi e questa è una cosa positiva, ma nei prossimi giorni procederemo comunque con le indagini per capire le origini delle convulsioni.
Così piccina e tanto malata, cosa avranno mai fatto queste creature per meritare tanto dolore e indifferenza?

Olbia, 31.10.2019
Purtroppo anche oggi Stellina ha manifestato crisi convulsive. Stiamo procedendo con le analisi per capire il da farsi. È una gattina dolcissima, se non si evince nulla dagli esami dovremo sottoporla a risonanza magnetica.
Vi teniamo aggiornati, grazie a chi ci sostiene.

Olbia, 30.10.2019
Lei è Stellina, è stata portata al rifugio questa mattina, soccorsa con una ferita al collo. Purtroppo la gattina ha dei gravi problemi neurologici che si manifestano con carattere periodico.
E’ ricoverata in ambulatorio, verrà sottoposta a tutti gli esami del caso e cercheremo di capire cosa fare per poterle restituire una vita normale. E’ una micina dolcissima.
VIDEO https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/2493440187555471/

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili