Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

GEREMIA

Olbia, 19.04.2025
Geremia, ex cane da caccia arrivato da noi come uno scheletro vivente. Abbandonato crudelmente quando non era più “utile”, ora lotta per sopravvivere.
Le sue analisi hanno rivelato leishmaniosi ed ehrlichia, malattie che stiamo curando. Il suo corpo emaciato racconta una storia di sofferenza e tradimento.
Ma Geremia è anche simbolo di speranza. Con le cure giuste e tanto amore, può riprendersi e trovare la felicità che merita.

Non si abbandona mai un essere vivente nel momento del bisogno e Geremia ha bisogno di tutti noi. Insieme dimostriamo che l’abbandono non è mai accettabile e che ogni vita ha valore. 
Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di Milteforan, Vibravet e buon cibo.
Grazie a chi si unirà a noi per ridare speranza a Geremia.


Olbia, 17.04.2025
È stato soccorso in campagna e portato al Rifugio, osservate bene le sue condizioni e diteci se può essere normale ridurre un essere vivente in questo stato.
Vorremmo dire tante cose ma non servirebbe a nulla, gli animali realmente bisognosi continuano a rimanere invisibili.
Siamo circondati da animalari che rinchiuderebbero in canile cani sani, belli e tranquilli, ma davanti a situazioni realmente bisognose voltano lo sguardo portando avanti crociate esistenti solo nella loro testa. Chissà in quanti avranno visto questa povera creatura che fuggiva da tutti perché scacciato in malo modo ed ecco come si è ridotto. 
Lo abbiamo chiamato Geremia, un nome importante che siamo sicuri, lo aiuterà a rinascere.


Post simili