Ultime emergenze

Micia BETTY

Olbia, 28.04.2021
Oggi la nostra piccola Betty è stata sterilizzata. Un passettino alla volta e ci avviciniamo alla normalità.
E’ una micina meravigliosa, ma quanto ha patito. Grazie a chi ci sostiene, senza il vostro aiuto non avremmo potuto fare nulla per lei.

Olbia, 30.03.2021
Oggi Betty è tornata in clinica per un nuovo intervento al piccolo moncone sporgente nel punto esatto dove c’era la zampina. E’ andato tutto bene, lei è già sveglia e reattiva.
Stiamo facendo di tutto per lei, una bella adozione sarebbe il giusto epilogo per allontanare tutto il male che ha vissuto. E’ una gattina dolcissima e buona, non ci sono parole per descrivere Betty.
Grazie a chi ci sostiene con i costi della clinica e le sue cure, non abbiamo rimborsi nè convenzioni, senza di voi non potremmo fare nulla.

Olbia, 23.03.2021
Betty è rientrata al rifugio e adesso è ricoverata in ambulatorio, dove continuerà le terapie. E’ una gattina meravigliosa, ci ha fatto tanto penare ma adesso speriamo che sia tutto risolto.
Grazie a chi contribuirà ai costi della clinica e per le sue cure.

Olbia, 18.03.2021
Il post intervento procede, la nostra piccolina è già in piedi. Quanto amore ha bisogno questa creatura, non potete immaginare come cerca il contatto anche solo con lo sguardo e poi .. quante cose avremmo da raccontare piccola Betty, ma tu sei una roccia e ci dai la forza di affrontare tutto questo.
Betty da ieri è una micia tripode e presto avrà bisogno di una bella casa dove vivere serenamente in libertà. Grazie a chi ci aiuterà, in questo momento ha bisogno di tutto.

Olbia, 17.03.2021
La nostra piccola Betty è stata operata, un intervento molto delicato viste le sue condizioni. Non è stato facile arrivare a questo giorno, era tanto debilitata e più di una volta ha rischiato di non farcela, ma i suoi angeli sono riusciti a tenerla in vita ed a portarla sino a qui.
Ora Betty è una tripodina, è già sveglia e ha mangiato. Rimane ricoverata in clinica sotto osservazione.
Grazie a chi ci sostiene, anche voi siete i nostri angeli e senza il vostro supporto non potremmo fare nulla di tutto questo.

Olbia, 15.03.2021
Betty sta meglio e domani affronterà l’intervento di amputazione della zampina anteriore sinistra. La sua vita era appesa ad un filo, dietro ai nostri silenzi quasi sempre c’è un dolore immenso che affrontiamo con ogni mezzo, prima di tutto dobbiamo sempre pensare a loro.
Domani vi aggiorneremo sull’intervento, pensatela tanto tanto…

Olbia, 04.03.2021
La sua zampina martoriata è un peso ormai per lei, ma non possiamo ancora operare perchè è troppo debole, non reggerebbe l’anestesia.
Stiamo facendo di tutto per rimetterla in forza e lei è buonissima, mai un lamento, chiede solo tante coccole, ha bisogno del contatto per sentirsi sicura.
Pensare alla meraviglia di queste creature e di contro, il male che devono subire…
Grazie a chi ci aiuta, Betty ringrazia tutti.

Olbia, 02.03.2021
Oggi abbiamo portato Betty in clinica per la visita con il chirurgo. E’ talmente anemica e debilitata che si è resa necessaria una trasfusione. Appena si sarà rimessa e potrà affrontare l’anestesia, la zampetta maciullata verrà amputata.
Grazie a chi ci aiuterà, abbiamo bisogno di supporto economico, da soli non riusciamo a far fronte a tutte queste emergenze.

Olbia, 28.02.2021
E’ stata soccorsa oggi ad Olbia, nascosta sotto una macchina ha la zampa sinistra completamente maciullata. Una gattina molto dolce che abbiamo chiamato Betty.
E’ sotto fluido terapia, con antidolorifici, antibiotico ed antinfiammatorio.
Appena stabilizzata la porteremo in clinica per la visita con il chirurgo.
Chiediamo il vostro aiuto, non abbiamo convenzione nè aiuti pubblici per la cura di queste creature. Grazie a chi condividerà la sua storia, siamo in totale emergenza.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili