Storie a lieto fine

TEODORO

Olbia, 24.09.2020
Teodoro è uscito dalla clinica, una zampetta è stata amputata e l’altra ricostruita. Trascorrerà la convalescenza in ambulatorio e noi speriamo nel frattempo di trovare per lui una bella casa, è impossibile ed impensabile liberarlo in colonia una volta rimesso completamente.
Vi chiediamo un piccolo aiuto per far fronte alle spese per gli interventi e il ricovero in clinica, noi ci mettiamo tutta la nostra anima per salvarli ma viviamo solo di donazioni. Grazie.

Olbia, 18.09.2020
Il piccolo Teodoro ha subito due interventi. Ieri il primo per l’amputazione dell’arto con l’osso ormai in necrosi ed oggi il secondo, per la fissazione distale della tibia.
E’ andato tutto bene, rimane ricoverato in clinica sotto osservazione.
Appena riceveremo i costi li pubblicheremo, anche per portare a conoscenza di quanto sono onerose le spese che ci accolliamo per salvare tutte queste creature che arrivano al rifugio in condizioni disperate. Purtroppo chi non vive la nostra situazione non può capire, ma dovrebbe stare con noi anche solo un giorno, dalla mattina alla sera per realizzare quanto sia difficile portare avanti un rifugio come il nostro.
Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 15.09.2020
E’ stato soccorso a San Teodoro da una turista che lo ha portato da un veterinario ad Olbia. Il piccolo deve essere operato urgentemente, ma la signora non può accollarsi le spese e così le hanno consigliato di rivolgersi a noi, come se avessimo convenzioni e non pagassimo di tasca le cliniche.
Ha una frattura scomposta, l’osso spappolato e la zampa è completamente staccata. Domattina sarà amputata.
Che dire? La nostra esposizione con le cliniche cresce sempre di più, il randagismo felino è da tempo fuori controllo e noi non riusciamo a salvarli tutti, è umanamente impossibile.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili