Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

LEANDRO, UN ANGELO DA SALVARE

Olbia, 21.04.2024
Vi ricordate condizioni di Lele quando è arrivato al rifugio? Per lungo tempo abbiamo avuto paura di perderlo e quanto abbiamo lottato.
Questo è Lele oggi, con il suo meraviglioso carattere. Speriamo che presto possa raggiungere la sua famiglia.

Olbia, 18.03.2024
Guardate che bello è diventato Lele e poi ha un carattere meraviglioso. 
Merita tanto questo bimbo, oggi era felice, chissà cosa avrà scoperto …

Olbia, 15.02.2024
Lele/Leandro sta meglio, è diventato un meraviglioso giovanotto. E’ ancora ricoverato in ambulatorio ma presto potrà uscire e fare amicizia con la nostra piccola corte dei miracoli in piazzale.
Il suo è stato un lungo percorso, ma piano piano stiamo raggiungendo la meta. Guardate le foto del suo arrivo e capirete quanto adesso sia urgente trovare per lui una bella casa.


Olbia, 02.01.2024

Lele è bravo unico e speciale. Ubbidiente, gentile, potremmo aggiungere mille aggettivi per descriverlo. Le cure continuano ma ormai siamo “fuori dal tunnel”. Non è facile ma ci mettiamo tutte le nostre forze per salvarli. Grazie di cuore a chi ci è vicino. https://fb.watch/plzrlSW3GQ/

Olbia, 13.12.2023
Al suo arrivo lo abbiamo chiamato Leandro, ma nel tempo per tutti è diventato Lele. E’ cambiato tanto dal suo primo periodo qui al rifugio.
Ci sono cani che sono angeli venuti per infondere forza e calore, Lele è uno di loro. Sta meglio ed ogni istante ringrazia con tutto l’amore che può.
Se desiderate aiutarlo, mangia crocchette mini starter della Royal, cibo altamente nutriente e digeribile.

 

Olbia, 07.12.2023
Leandro Lele pian piano si sta tirando su, le terapie danno i benefici sperati e lui è un vero amore di cane. Tanto buono. 
Mangia mini puppy della Royal, ringraziamo chi potrà aiutarci con l’acquisto di questo cibo e dei farmaci di cui necessita.

Olbia, 23.11.2023
Conoscete tante storie particolari di cuori bianchi arrivati al rifugio negli anni e Lele non potete immaginare che anima santa sia. 
Quando ti siedi alla scrivania lui arriva e poggia la testa sulla gamba guardandoti in adorazione, un cane unico. 
E’ sempre sotto terapie e ci auguriamo che vada tutto bene.
Mangia cibo mini puppy Royal e Hill’s. Se desiderate aiutarlo anche solo un sacchetto di crocchette per lui sarà un grande dono.

Olbia, 20.11.2023
La foto non è bella ma è per farvi vedere che Leandro sta meglio e risponde alle terapie. Leishmaniosi ed anemia lo hanno aggredito in maniera pesante, la trasfusione ha dato buoni risultati e adesso mangia anche con appetito. 
Rimane la debolezza, ma facciamo un passettino alla volta. 

Abbiamo un immenso bisogno di cibo mini puppy della Royal Canin, ringraziamo chi ci aiuterà.

Olbia, 17.11.2023
Oggi i valori sono precipitati e abbiamo dovuto sottoporlo con urgenza ad una trasfusione. 
Stasera stava leggermente meglio e ci ha scodinzolato. Quante lotte e quanti sospiri ogni giorno per loro.
Grazie chi ci aiuta a sostenere i costi per le cure di Leandro Lele.


Olbia, 15.11.2023
Leandro, ribattezzato Lele per gli amici, ha iniziato ad esplorare l’ambulatorio alla conoscenza di questo nuovo mondo che lo circonda. 
Pian piano si sta rimettendo ma la strada sarà molto molto lunga, è debilitato e ne ha passate talmente tante che non potete nemmeno immaginare.
Ringraziamo chi ci aiuta.

Olbia, 07.11.2023
Sono arrivati i risultati delle analisi e come sospettavamo Leandro è risultato positivo alla leishmania, ma fortunatamente negativo alla filaria. 
Adesso inizierà la cura con la speranza di poterlo prendere in tempo perché è molto molto debilitato. 
Vi chiediamo di aiutarci se possibile per l’acquisto del Milteforan e degli integratori. Mangia cibo mini puppy e intestinal della Royal Canin.
Ringraziamo chi aiuterà questa creatura, è veramente un tesoro.


Olbia, 06.11.2023
Oggi Leandro è stato sottoposto ad analisi e purtroppo il quadro generale non è buono, ma cercheremo di affrontare ogni cosa in ordine di importanza. 
È un cane dolcissimo, si lascia fare tutto senza un lamento. Vi relazioneremo ma voi aiutateci perchè ne abbiamo veramente tanto bisogno.


Olbia, 05.11.2023
La richiesta di aiuto è arrivata ieri sera da parte di una ragazzina di 12 anni, al rientro a casa con i genitori ha notato all’ingresso del paese un povero cane disteso esanime. Tramite whatsapp ha inoltrato la posizione e così ci è stato possibile coordinare il soccorso.
Si tratta del classico cuore bianco, uno di quei cani che per un giorno qualcuno ha voluto chiamare eroi. Ecco come vengono trattati gli eroi quando stanchi e sfiniti non possono più svolgere il proprio lavoro, abbandonati a se stessi, in attesa della fine. 
Lo abbiamo recuperato, una piuma, nessuna reazione. 
Leandro, domani sarà sottoposto a tutte le analisi del caso. Ringraziamo da subito chi ci aiuterà a rimetterlo in sesto. https://fb.watch/o7LbSrVKNq/


Post simili