Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

UNICO- cronaca di un abbandono

Olbia, 30.05.2024
E’ trascorso ormai un mese da quel triste pomeriggio in cui Unico ed i suoi fratellini sono stati trovati abbandonati a Dorgali. 
Se non la conoscete leggete la sua storia, i fratellini morti in modo atroce e lui è l’unico sopravvissuto a quella mano crudele. Lo abbiamo fatto diventare un bimbo bello, adesso vi chiediamo aiuto per trovargli una casa e tanto amore.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini starter della Royal e vaccini.

Olbia, 15.05.2024
Unico, il solo piccolo che è scampato alla terribile agonia che ha ucciso i suoi fratellini. Ecco come è diventato, se vi interessa è molto allegro e come si dice da noi, chi lo adotterà con lui certo non si annoierà. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini starter della Royal e vaccini.

Olbia, 01.05.2024
Il piccolo sopravvissuto alla strage di Dorgali sta bene fortunatamente e grazie alla sua tenera età non ricorda nulla di quanto successo. E’ una creatura solare che non avrebbe dovuto subire la terribile violenza cui è stato sottoposto.
Pensare che qualcuno ha avuto il coraggio di uccidere i suoi fratellini tramite una morte lenta e dolorosa. Non potremo mai capire nè accettare tanta crudeltà.
Unico ringrazia chi lo ha salvato e tutti gli amici che gli si sono stretti intorno.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto cibo mini starter della Royal e vaccini.

Olbia, 27.04.2024
Cucciolata abbandonata dentro un sacco a Dorgali. 
Portavano a passeggio il loro cane quando si sono imbattuti in un cucciolo di circa 30 giorni comparso dal nulla. Hanno sentito un fievole pianto provenire dai rovi ed hanno capito che ce n’erano altri, ma hanno dovuto addentrarsi nelle sterpaglie per riuscire a recuperarli. 
Preferiamo pubblicare i singoli video e non aggiungere ulteriori parole a queste immagini. Solo uno è sopravvissuto, quello che fortunatamente si è liberato per primo dal sacco. 
Le persone cattive non sono tante ma fanno più rumore di quelle buone. Noi vogliamo ringraziare chi ci ha contattato. Hanno rischiato la vita per salvarli e se vi diciamo così credeteci. Si sono rivolti a noi perché erano disperati.
Il piccolo sopravvissuto lo abbiamo chiamato Unico. https://fb.watch/rJQLdSXDNn/ https://fb.watch/rJQMPwlfuE/ https://fb.watch/rJQNIk_WUS/ https://fb.watch/rJQOJAB6oq/ https://fb.watch/rJQQXaZGmO/

Post simili