Storie a lieto fine

PINA

Olbia, 23.09.2023
Pina è tornata al rifugio per trascorrere il weekend con noi. Lunedì sarà nuovamente ricoverata per l’intervento già programmato, così da ricostruire i lembi di pelle ancora non suturati.
È una cagnolina molto buona e solare, ci auguriamo di poterle donare tanta serenità e buona salute, anche grazie al vostro aiuto.

Olbia, 20.09.2023
Questa mattina in tutti i punti in cui Pina aveva le tumefazioni è scoppiata la pelle, creando delle lacerazioni impressionanti.
Siamo corsi in clinica, dove i veterinari hanno ripulito tutta la zona necrotica e adesso rimane un’importante lesione cutanea . In parte è stata ricucita, ma rimarrà sotto osservazione per le prossime 48 ore e poi dove non è stato possibile suturare si procederà con un lembo peduncolato.
Fortunatamente l’urina esce normalmente e non rischia ulteriori infiammazioni.

Olbia, 16.09.2023
Ecco la piccola Pina in tutta la sua bellezza. E’ stata dimessa dalla clinica e trascorrerà la degenza in ambulatorio al rifugio.
Il suo nome dovrebbe essere MilleBaci, chiunque le si avvicini lei bacia tutti con tanto affetto, nonostante la grande sofferenza patita. E’ una creatura solare. Può mangiare solo cibo Intestinal umido della Royal, se desiderate aiutarla noi vi ringraziamo.

Olbia, 15.09.2023
Siamo stati contattati per una cucciola di circa tre mesi che ha trascorso la notte lamentandosi senza sosta. Purtroppo siamo stati chiamati solo questa mattina ed una nostra volontaria si è recata immediatamente sul posto e l’ha portata in clinica, dove è tuttora ricoverata. 
La piccola ha sicuramente subito un trauma di cui però non conosciamo l’origine. È arrivata quasi in coma. Oggi le sue condizioni erano migliorate. 
Noi dobbiamo essere sempre in allenamento, oltre a tutto il resto anche le spese che affrontiamo ogni giorno sono infinite. 
Ringraziamo chi aiuterà la piccola Pina.

Post simili