Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ROCKY, ancora un fantasma arrivato al rifugio

Olbia, 19.06.2022
E Rocky? Non vi sarete mica dimenticati di lui??
Sta bene, da vecchietto ma tanto arzillo. Oggi è uscito a passeggio, guardate che bello è diventato. La passione per le scatolette della Rocco non è passata, se desiderate aiutarlo, le mangia molto volentieri. Grazie!!


Olbia, 19.04.2022 E Rocky che gioca con Sparviero? Lui che non riusciva nemmeno a muoversi quando è arrivato. Amici questo è il frutto del vostro immenso aiuto: grazie!

Link al video https://fb.watch/cCk6zGRg9M/

Olbia, 19.04.2022
E questo bel figaccione lo riconoscete?????
Ma è Rocky, che diventa ogni giorno più bello e feliceeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie amici per il vostro immenso aiuto.

Olbia, 13.04.2022
Rocky a passeggio col guinzaglio, lo avreste mai immaginato? Se pensiamo all’inferno che è stata tutta la sua vita sembra quasi impossibile che sia diventato questo bel ragazzone.
Persone senza cuore ce ne sono ancora tante, troppe purtroppo.
Rocky ha ancora tanta voglia di vivere, tanta… Ringraziamo chi donerà qualche scatoletta della Rocco, gli piace da impazzire.

Link al video https://fb.watch/cCc9PTIiSL/

Olbia, 16.03.2022
Guardate Rocky che bel giovanotto arzillo. Un po’ sbilenco ma con tanta voglia di vivere, mangia tantissimo, insomma il Rocco gli piace tanto e anche le buone crocchette.
Quando è arrivato non si reggeva neanche in piedi e guardate oggi che meraviglia è diventato.

Link al video https://fb.watch/bQpLNblbvB/

Olbia, 02.03.2022 Rocco Bilbao a spasso, non sembra nemmeno più lo stesso cane ma quanto lo hanno fatto soffrire inutilmente, la fame, il freddo, il caldo e la grande indifferenza. E’ ancora provato, non ha recuperato ancora l’equilibrio ma pian piano ci stiamo lavorando. Grazie a chi ci aiuta con cibo starter della Royal, altamente nutriente e digeribile che a lui piace parecchio.

Link al video https://fb.watch/bwUMjJAL6t/

Olbia, 18.02.2022
Rocky sta meglio, oggi lo abbiamo trasferito in un box di degenza dove potrà camminare così da riprendere massa muscolare e pian piano, se lo vorrà, anche andare in passeggiata. Deve recuperare anche il contatto con l’uomo.
Mangia con tanto appetito ed ha una immensa voglia di vivere. Grazie a chi ci aiuta.

Link al video https://fb.watch/bgxBGXrjpR/

Olbia, 16.02.2022
Sembra sia passato tanto tempo da quando Rocky è con noi, ma sono solo 20 giorni eppure ha già fatto passi da gigante. Rocky è un altro cane, ha messo su qualche kiletto e ormai siamo sulla buona strada.
Non c’è modo di farlo uscire dalla sua gabbia di degenza e guai a toccargli la copertina, ogni giorno per pulire e cambiargliela è un cinema.
Mangia cibo curativo a/d della Hill’s, lo adora. Ringraziamo chi ci aiuterà anche solo con una scatoletta.

Link al video https://fb.watch/bfwDeap0EO/

Olbia, 11.02.2022
Rocky quando è arrivato era una larva, un relitto che teneva stretta l’anima con i denti. Nonostante tutto è ancora un bellissimo cane.
Oggi è un vecchietto che ama tanto mangiare e riposare, tutto il resto è solo un brutto ricordo.
Adora le crocchine mini starter della Royal, ringraziamo chi lo aiuterà.

Olbia, 07.02.2022 Ecco il nostro Rocky, anche lui molto vispo, mangia e riposa. Deve creare massa per riprendere forma ma il pelo ormai è cambiato ed è lucido. Gli piace stare al caldo, il freddo lo ha patito abbastanza. Ringraziamo chi ci aiuta con cibo a/d della Hill’s e mini starter della Royal.

Link al video https://fb.watch/b29JQxUOwQ/

Olbia, 03.02.2022
Sono arrivati i risultati delle analisi per le malattie mediterranee, tutto negativo!!
Il nostro ragazzino sta bene, mangia, dorme e piano piano riacquista peso e tono muscolare. Ringraziamo chi aiuta il nostro Rocky.

Link al video https://fb.watch/a_aEdRbVit/

Olbia, 01.02.2022
Stiamo assistendo ad una lenta rinascita, se ne avessimo il tempo staremmo ore ad osservarlo.
Guardate che pelo lucido, lo sguardo è tranquillo, ha capito di essere al sicuro e si è lasciato completamente andare. Dorme, mangia e noi ci innamoriamo ogni giorno di più.
Ringraziamo chi aiuterà con l’acquisto di crocchette mini starter della Royal. Rocky ha bisogno di cibo nutriente ed altamente digeribile.

Link al video https://fb.watch/aW9eAdaMpa/

Olbia, 30.01.2022 Rocky dorme tanto, si sta rigenerando dopo anni in cui ha condotto una vita di stenti. Povero tesoro chissà cosa gli sembrerà avere una coperta pulita e qualche carezza. La strada sarà lunga ma noi non abbiamo nessuna fretta. Un grazie immenso a chi potrà aiutarci.

Link al video https://fb.watch/aTmv_e7-Xv/

Olbia, 28.01.2022 Abbiamo trasferito Rocky in ambulatorio. Probabilmente non ha mai conosciuto il calore di una casa, perché ha reagito lasciandosi completamente andare ad un sonno profondo, forse per la prima volta dopo tanto tempo. E’ sotto fluidi e mangia cibo specifico. Dobbiamo avere tanta pazienza, il suo fisico è completamente debilitato ed ogni nuovo giorno è un immenso regalo che lui ci fa. Ringraziamo chi ci aiuta, Rocky ha bisogno di tante cose oltre al cibo curativo.

Link al video https://fb.watch/aQPg2lmHa0/

Olbia, 26.01.2022 Rocky sta in piedi ma non ha molta stabilità, ha tanta fame e poco per volta cerchiamo di soddisfarla. Sappiamo che la strada sarà lunga, ma ci auguriamo di poter assistere pian piano alla sua rinascita. Mangia cibo a/d della Hill’s e crocchine mini starter della Royal. Ringraziamo di cuore chi ci aiuterà.

Link al video https://fb.watch/aOotBsLEG5/

Olbia, 25.01.2022
Perché non avete mai fatto nulla per aiutare questa creatura? Cosa ha causato la vostra indifferenza, come avete potuto vedere e non intervenire? Lo avete ridotto ad una larva, un povero cane che non ha chiesto di nascere. Tutti complici con chi lo deteneva in questo stato.
È debilitato, ha l’artrosi, ha dormito senza nessun riparo dal freddo, dalla pioggia, dal sole cocente e voi non avete mai fatto niente.
Che tristezza pensare alla mancanza di umanità.
Ti cureremo piccolo, potrai dormire su una coperta, protetto ed avrai sempre a disposizione tanto cibo e cure.
Grazie a chi aiuterà il nostro Rocky.

Link al video https://fb.watch/aMc24Cm-qJ/


Olbia, 24.01.2022 Tutte le persone che si sono lamentate del suo ululare per cui non riuscivano a dormire, si saranno mai chieste le motivazioni del suo pianto? Il signore che ci ha contattati stamani ci ha pregato di metterlo al sicuro. Rocky è nato nel giugno del 2010, immaginate che inferno può aver vissuto questo cane. Domani vi parleremo meglio di lui, siamo sommersi dalle emergenze. Ringraziamo chi ci aiuterà, ha bisogno di tutto.

Link al video https://fb.watch/aKV2JM8NE8/

Post simili