Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

STELLINA

Olbia, 11.04.2024
La carcinomatosi è una condizione oncologica grave con prognosi molto brutta purtroppo, si riportano tempi di sopravvivenza di circa 6 mesi. Alcune volte nasce come tale, altre volte deriva da tumori ovarici, mammari, intestinali, altre volte non è possibile rintracciare l’origine. 
Stellina non si lascia maneggiare da nessuno, significherebbe sedarla ogni volta, per cosa? Per allungare la sua vita di qualche mese. Ha senso farla vivere rendendo le sedute di chemio una tortura? 
Abbiamo deciso di scegliere la via meno dolorosa, non importa per quanto ma a noi interessa come.
A noi sta a cuore la sua felicità. https://fb.watch/rn-Z-OhoV8/

Olbia, 19.12.2023
Oggi Stellina è uscita per la prima volta in passeggiata. Sempre monellina, non cambia mai… La zampetta sta guarendo, ma abbiamo consumato kilometri di vetrap e connetivina. E’ un angelo questa bimba, sopporta tutto senza mai un lamento. Quante cose avremmo da imparare dagli animali.


Olbia, 27.11.2023
Stellina inizia a socializzare con gli altri cagnolini anche se è ancora un po’ monellina, glielo dico sempre e lei sa perchè.
Per le sue cure abbiamo consumato chilometri di vetrap, quintali di pomata hypermix e di iperico, senza considerare le garze di connettivina … speriamo di essere riusciti almeno a salvarle la zampetta altrimenti chiudiamo il bilancio in perdita. Il nostro ringraziamento va sempre a chi ci aiuta!!

Olbia, 12.10.2023
Non vi dimenticate di Stella, ha tanto bisogno di voi. E’ ancora traumatizzata ma siamo sicuri che con pazienza, cure ed amore riusciremo a far si che tutto ciò che ha subito rimanga solo un brutto ricordo. 
Stiamo facendo il possibile per recuperare il suo arto.


Olbia, 05.10.2023
La prossima settimana Stellina sarà visitata dal chirurgo. Al momento stiamo combattendo l’infezione ed ogni giorno viene medicata con bendaggi curativi. 
Ha ancora tanta paura, ti guarda con quegli occhioni e chissà cosa ci vorrebbe raccontare se solo potesse…
Grazie a chi ci aiuta, ne abbiamo veramente tanto bisogno.

Olbia, 28.09.2023
Stiamo cercando di recuperare l’arto lesionato, quasi sicuramente subirà un innesto sperando di riuscire a restituirle la felicità. 
Non è una situazione semplice ma procediamo con le medicazioni e poi il chirurgo deciderà come procedere.
Ringraziamo chi ci aiuta, gli occhioni di Stellina parlano più di tutte le nostre parole.

Olbia, 27.09.2023
L’hanno portata al rifugio in queste condizioni, con l’osso della zampa anteriore destra completamente esposto. Sicuramente vittima di una tagliola da cui è riuscita a liberarsi. 
E’ molto magra e disidratata, con due occhioni terrorizzati, chissà quanto dolore ha patito bambina mia. 
L’abbiamo chiamata Stellina. Domani la porteremo in clinica e vi relazioneremo.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà a curarla.


Post simili