Cercano casa I nostri appelli In evidenza Ultime emergenze

10 neonati abbandonati

Olbia, 19.05.2022 I 10 “cuoricini”, arrivati al rifugio due mesi fa. Coccoloni e giocherelloni, a questo punto hanno solo bisogno di tante belle famiglie. Guardate il loro occhi, guardateli bene, non hanno il pedigree ma il cuore è lo stesso e sono pronti a donare tanto amore come i loro fratelli di razza.

Link al video https://fb.watch/d6r7xxKYq_/

Olbia, 28.04.2022
Sono i dieci maremmanini abbandonati appena nati, sotto la pioggia. In tanti quando sono stati soccorsi avevano promesso che non ci avrebbero lasciati soli e invece… Vorremmo dire tante cose ma preferiamo usare le nostre forze per aiutare gli animali. Noi facciamo sempre il possibile ma da soli non si va molto lontano.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/cGLa_lFbwh/

Olbia, 18.03.2022
I 10 maremmani in stallo, le tate dicono che sono dei piscioni seriali! Abbiamo bisogno con urgenza di traverse monouso e copertine in pile. Ringraziamo dal profondo del cuore chiunque ci aiuterà.

Olbia, 14.03.2022
I dieci neonati abbandonati ieri dentro un sacco sotto la pioggia, stanno tutti beni. Sono a casa di due splendide tate che non finiremo mai di ringraziare.
Se desiderate aiutarci abbiamo bisogno di latte in polvere della Royal Canin, traversine monouso e copertine in pile. Loro sono anime indifese.

Olbia, 13.03.2022
Lanciamo un appello per 10 neonati, cuccioli di pastore maremmano, abbandonati dentro un sacco di quelli usati dai pastori.
Abbiamo bisogno di balie perché le nostre sono tutte impegnate. Forniamo noi tutto il necessario.
Chi desidera aiutarci può contattare il 3334312878, anche via whatsapp.

Link al video https://fb.watch/bK-FO0nKB5/


Post simili