PAOLUCCIA
Olbia, 13.02.2025Oggi Paoluccia è stata nuovamente operata per la sterilizzazione e per trattare una recidiva dell’ernia. L’intervento è andato bene e stasera è rientrata al rifugio. Poco più di due mesi fa Paoluccia è arrivata da noi in condizioni disperate, quella che sembrava una massa mammaria si è rivelata un’ernia strozzata che aveva ingabbiato l’intero intestino, una situazione gravissima che metteva a rischio la sua vita. Oggi ha affrontato un secondo intervento necessario e ancora una volta ha dimostrato di essere forte.Paoluccia è solo una delle tante emergenze che affrontiamo ogni…
Leggi la sua storia