Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

5 CUCCIOLI ABBANDONATI

Olbia, 06.06.2024
I 5 cuccioli di maremmano abbandonati due giorni fa davanti ad una casa vacanza stanno bene, mangiano e dormono. 
Erano pieni di zecche e parassiti. Penso a tante cose, ai commenti di chi pensa di sapere ma invece di randagismo non ha ancora capito niente … se non li avessimo accolti dove sarebbero adesso? Bimbi meravigliosi che meritano di vivere e chissà la povera mammina. 
Se volete aiutarci abbiamo bisogno di traversine monouso. Grazie.


Olbia, 04.06.2024
5 cuccioli di circa una settimana, che dei turisti tedeschi hanno trovato stamani aprendo la porta della loro casa vacanze.
Un bel regalo di benvenuto per dimostrare quanto siamo trogloditi. La gente spende soldoni per venire ad ammirare le nostre meraviglie naturali e noi ci presentiamo sempre per quello che siamo, degli incivili arretrati.
Sarebbe il caso che la regione stanziasse dei fondi importanti per campagne di sterilizzazione a tappeto, iniziando dagli ovili. Non le solite due lire per tenere “tranquille” le associazioni, perchè la situazione è degenerata da tempo, se qualcuno non se ne fosse accorto. 

Tutto questo non succede ad Olbia ma in una rinomata località di mare. I turisti hanno chiesto aiuto a tutti, anche ai Vigili ma gli hanno risposto che non potevano far niente e disperati sono arrivati da noi. Nessun volontario del posto gli ha dato una mano non potevano, sono pieni… 

Cerchiamo una balìa che possa aiutarci, ve lo chiediamo con il cuore in mano. Forniremo tutto noi. https://fb.watch/svd4GXmcbT/


Post simili