Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

6 cuccioli da Berchideddu- i CORAGGIOSI

Olbia, 24.04.2022 I 6 “coraggiosi”, i cuccioli abbandonati a Berchideddu e portati al rifugio 2 mesi fa. Crescono e fra poco anche loro avranno bisogno di tante belle famiglie. Futura taglia media. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Link al video https://fb.watch/cCQ5Tv73rH/

Olbia, 09.04.2022
Guardate che belli sono diventati i 6 “coraggiosi”. Hanno un carattere splendido, festoso e gentile.
Una volta ultimata la profilassi i piccoli potranno essere adottati.

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 23.03.2022
Loro sono i cuccioli che abbiamo chiamato i Coraggiosi. Vi ricordate di loro?
Eccoli.. da oggi sono al rifugio, la meravigliosa tata che li ha allattati ha fatto un grosso lavoro.
Sono 4 maschietti e 3 femmine.
Il problema è che tra un paio di mesi la loro mamma partorirà nuovamente e il randagismo non si ferma.
Abbiamo necessità di aiuto per acquistare cibo specifico per i cuccioli, mini starter e mini puppy della Royal Canin o Hill’s, e aiuti per la profilassi vaccinali.
Grazie a chi ci aiuterà.

Il video https://fb.watch/bXfbFCWHc-/

Olbia, 17.03.2022
I sei “coraggiosi” hanno iniziato a bere il latte da soli, che lavoro immenso ha fatto la nostra meravigliosa tata. Tra poco inizieranno a mangiare le crocchette, mini starter della Royal Canin. Ci aiutate?


Olbia, 02.03.2022 I sei cuccioli arrivati al rifugio pochi giorni fa. Se ne sta prendendo cura una tata, ogni tre ore giorno e notte devono essere allattati, puliti e anche coccolati. Solo una piccola parte di ciò che la mamma gli darebbe in natura. Abbiamo bisogno di traverse monouso, copertine in pile e asciugamani. Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 27.02.2022
Ecco cosa scrive la tata che ha in stallo i nostri 6 piccoli:
“Buongiorno  I bambini dormono tanto, i tre più grandi mangiano senza farsi pregare, invece i tre più piccoli, di cui 2 sono femmine, richiedono più pazienza e attenzione”.
Stanno tutti bene e per questo non possiamo che ringraziare la nostra immensa famiglia: le nostre tate e voi, che ci aiutate con tanto amore.
Abbiamo bisogno di latte in polvere Babydog milk e Protech, entrambi della Royal Canin.

Olbia, 24.02.2022
Oggi sono stati portati al rifugio 6 neonati da Berchideddu. Ormai anche i sassi hanno capito che il canile non è un luogo ideale dove tenere dei neonati in allattamento, non possono essere accuditi a dovere ma evidentemente non è di semplice comprensione. Purtroppo sono poche le persone disposte ad allattare perché è dura, stressante ed alcune volte non si riesce nemmeno a salvarli tutti, nonostante le mille accortezze.
Pensare che c’è una mamma disperata col seno gonfio di latte, che tra sei mesi partorirà nuovamente fa veramente tanta tristezza.
Tutti sono bravi ad amare gli animali…quando sono gli altri a sacrificarsi.

Link al video https://fb.watch/boGDxSJwnB/


Post simili