Cercano casa Ultime emergenze

AGOSTINO

Olbia, 20.02.2021
Vi ricordate le condizioni di Agostino quando è arrivato al rifugio? E’ diventato proprio bello vero?
Sta decisamente meglio e oggi lo abbiamo portato un po’ a passeggio. Grazie a chi lo ha aiutato e continua a sostenerlo.

Olbia, 23.11.2020
In tanti chiedete del nostro campione, ma fargli una foto è veramente impossibile. Agostino sta bene, è sempre sotto terapie ma ormai conduce una vita normale. Ha messo su qualche kilo ed è di una dolcezza unica.
Da quando è partito il suo amico Ciro si sente un po’ solo, ma qui al rifugio fortunatamente non c’è proprio modo di annoiarsi.

Olbia, 21.10.2020
Agostino sta meglio ma fargli una foto è un’impresa, non sta mai fermo. Mangia con appetito ed è monellino.
I suoi occhietti sono spenti, ma questo per lui non è un limite e in un ambiente protetto, una volta ambientato, potrà condurre una vita normale.

Olbia, 30.09.2020
La trasformazione di Agostino. In tanti chiedete di lui, il nostro ragazzo è sotto terapie e piano piano le sue condizioni migliorano.
Grazie per il vostro prezioso sostegno, Agostino ha bisogno di tanti farmaci e di cibo di qualità per rimettersi al meglio.

Olbia, 11.09.2020
Agostino sta meglio, le terapie fanno effetto ma lui purtroppo non vedrà più il sole, se solo fosse arrivato prima da noi.
Ma Agostino vede con il cuore, è un cane speciale e molto buono.
Un grazie immenso a chi ci aiuta con le sue cure.

Olbia, 28.08.2020
Agostino e i suoi primi passi con gli amici di merenda.
Le terapie stanno facendo effetto, mangia con appetito ed è un cane dolcissimo. Grazie a chi ci aiuta per le sue cure.

Olbia, 19.08.2020
Agostino ha iniziato le terapie e sta un pochino meglio. Un occhietto sta già migliorando, mentre l’altro è sicuramente perso, ma per averne sicurezza dobbiamo aspettare la visita con il vet oftalmico. E’ dolcissimo, nonostante tutto quello che avrà passato. Adesso è con noi e avrà tutte le cure e cibo di qualità, che lo aiuterà a rimettersi.
Grazie a chi lo aiuta, grazie di cuore.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=353796365636862&extid=4NYf0AeWNBrZAcHC

Olbia, 17.08.2020
Agostino è risultato positivo a leishmania ed ehrlichiosi, era prevedibile. E’ fortemente debilitato, se non lo avessimo soccorso non avrebbe avuto che pochi giorni di vita. Adesso è con noi e lo faremo rinascere.
Appena possibile sarà visitato dal veterinario oftalmico. Lotteremo Agostino, tu fatti aiutare e vedrai che risorgeremo assieme. Grazie a chi ci aiuterà con l’acquisto del Milteforan.

Olbia, 16.08.2020
Oggi al rifugio è arrivato Agostino, non servono le parole per descrivere le sue condizioni. Domani sarà sottoposto a tutte le analisi nel caso. È un cane giovane ma all’inferno ci è già stato, per noi Agostino è nato.oggi.
Incrociare il suo sguardo è stato un pugno allo stomaco, ma noi non ci perdiamo d’animo, cuore e testa devono lavorare in sinergia e non possiamo farci sopraffare dalle emozioni.
Grazie a chi aiuterà Agostino.
IL VIDEO https://www.facebook.com/watch/?v=954454561687164

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili