Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

ALINO

Olbia, 26.06.2023
Alino è con noi da un mese esatto. Ricordate la sua storia? Alino è stato avvelenato e per salvargli la vita abbiamo fatto l’impossibile, ma guardatelo oggi che meraviglioso ragazzino è diventato.
Adesso ha solo bisogno di una casa, ci aiutate con la condivisione?

Olbia, 01.06.2023
Oggi Alino è uscito in passeggiata. E’ stato dimesso dall’ambulatorio ed ora è libero di osservare questo nuovo mondo che lo circonda.
Che bimbo meraviglioso e noi siamo orgogliosi di averlo salvato. Chissà se le due signore non ci avessero chiamato che fine avrebbe fatto. In situazioni simili l’intervento immediato è ciò che fa la differenza.


Olbia, 29.05.2023
Ed eccolo qua il nostro grande guerriero, Alino ha lottato tanto ed alla fine ha vinto la sua battaglia più grande.
Oggi è rientrato al rifugio e continuerà le le terapie ricoverato in ambulatorio.
Il nostro immenso ringraziamento alle due signore che lo hanno segnalato, alla tempistica dei nostri operatori, ai veterinari della clinica San Francesco di Olbia, alla nostra veterinaria nonché direttore sanitario del Rifugio. Insomma tutti insieme abbiamo lottato ed Alino è qui bellissimo ed affamato di tante coccole. Grazie come sempre a chi ci è vicino e permette a noi di aiutare queste anime.

Olbia, 28.05.2023
Alino ha superato la notte. Rimane ricoverato in clinica sotto sedazione ma questa sera sono riusciti a farlo mangiare un pochino.
E’ vivo e lotta con tutte le sue forze. Stateci vicini perché abbiamo bisogno di tutti voi.


Olbia, 27.05.2023
La telefonata per richiesta di aiuto è arrivata questa mattina presto e sotto si udiva chiaro il suo costante lamento, che purtroppo conosciamo bene. Non è il primo cane avvelenato per cui interveniamo e chi ha vissuto con noi i primi giorni di Salvo al rifugio, ricorderà bene lo strazio di quei gemiti laceranti.
Il recupero e la corsa in clinica dove rimane ricoverato. E’ stato sottoposto a lavanda gastrica, rimane sedato per contrastare le forti crisi. Speriamo riesca a superare la notte.
Recuperato in zona Sos Alinos, strada Lido del Sole. Non ha microchip. Lo abbiamo chiamato Alino.
https://fb.watch/kOTOpI-_SK/

Post simili