Storie a lieto fine

ANNA

Olbia, 19.01.2023
Vi piace il cappottino nuovo di Anna? Oggi faceva tanto freddo e la nostra principessa non poteva uscire senza essere ben coperta.
E’ un vostro regalo, chissà da parte di chi arriva?
Grazie amici!!


Olbia, 02.12.2022 Ma lo sapete chi è andata a casa oggi? Ha lasciato il rifugio molto spaventata, non immaginate quanti ne abbiamo visti negli anni partire così e per noi non è mai semplice. Più che normale che una volta trovata finalmente la tranquillità, il cambiamento li destabilizzi. Anna ancora non lo sa ma vivrà come una principessa e sarà tanto amata. Ha vissuto l’inferno e con noi è diventata una regina. Piccola non dimenticarti mai di noi

Olbia, 19.11.2022
Anna è in lenta ripresa, ancora in convalescenza per l’amputazione della zampetta. Nel frattempo è stata sterilizzata ed ora trascorrere le sue giornate in compagnia dei “pistulini”, monelli ma dolcissimi.
E’ molto buona la nostra Anna, un vero angelo in terra.
Ringraziamo chi ci aiuta. https://fb.watch/gVGgvCfVLd/


Olbia, 27.10.2022
Anna sta meglio, è bella come il sole e molto buona. Pian piano anche lei potrà uscire in piazzale per esplorare la sua nuova casa e conoscere tanti amici.
E’ arrivata al rifugio in condizioni disperate, oggi le brillano gli occhi.
Grazie a chi ci aiuta!


Olbia, 21.10.2022
Il post intervento procede bene, Anna non si è fatta prendere dallo sconforto ed anzi, sta reagendo con tutte le sue forze.
Se solo potesse raccontarci l’inferno che ha vissuto prima di arrivare da noi! E lei scodinzola, è felice nonostante tutto e noi la adoriamo.
Grazie di cuore a chi ci aiuterà con le spese della clinica. https://fb.watch/glp46iwP05/

Olbia, 18.10.2022 Anna a passeggio per l’ambulatorio, lo avreste mai immaginato? Appena si è sentita in forza ha preso coraggio ed è uscita dalla gabbia di degenza, per conoscere questo nuovo mondo che la circonda. E’ una vera guerriera, in barba a chi le ha fatto tanto tanto male. Grazie a chi ci aiuta, anche da parte di Anna!! https://fb.watch/gePUp1M8w-/

Olbia, 14.10.2022 Oggi Anna è stata dimessa dalla clinica ed è rientrata a casa. Trascorrerà la degenza in ambulatorio e sarà seguita dai nostri veterinari. Ci ha tenuto tutti con il fiato sospeso, abbiamo tanto sperato di poterla salvare. La zampa scarnificata era completamente in necrosi. Lei è forte ed anche il chirurgo è rimasto sorpreso dalla reazione di questa anima martoriata. È così buona. Ora ha bisogno di farmaci, cibo di qualità e tante coccole. Anna è veramente un tesoro. Grazie dal profondo del cuore a chi ci aiuterà. https://fb.watch/gc6zV5MP3f/

Olbia, 13.10.2022
Questa mattina Anna è stata portata in clinica per un consulto con il chirurgo che è dovuto intervenire con urgenza. La zampetta maciullata è stata amputata sino all’anca, era completamente in necrosi.
Nessuno saprà mai per quanto tempo questa creatura è stata tenuta in condizioni così devastanti.
È triste tutto questo.
Anna rimane ricoverata in prognosi riservata, monitorata h24.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere le spese per l’intervento e la degenza.


Olbia, 12.10.2022
Di fronte a certe immagini non servono parole. L’hanno portata al rifugio in queste condizioni, sicuramente aggredita da altri cani e le ferite non sono recenti, possiamo solo immaginare la sua sofferenza. E’ sottopeso, in totale stato d’inedia.
Nonostante tutto lei scodinzola. Chissà … sarà amica di Elisabetta?
Ma voi che li riducete in queste terribili condizioni riuscite a dormire la notte? Voi che non fate nulla per tutelarli?
Tutto questo è frutto dell’ignoranza di chi si ostina a non voler sterilizzare.
Oggi le abbiamo prestato le prime cure, domani andrà in clinica ma l’arto sicuramente è irrecuperabile. Dolce Anna. https://fb.watch/g8dCvC_Tea/

Post simili