Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

APOLLO & POLLON

Olbia, 28.11.2022 Ma lo sapete che i fratellini di Eros sono due chiacchieroni da paura? Guardate che meraviglia, grazie alle cure ed al buon cibo sono rinati, due fratellini inseparabili. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Puppy (Royal/Hill’s), vaccini e sverminanti. https://fb.watch/h4U-MYlCZ2/

Olbia, 16.11.2022
Riconoscete questi monellini? Alcuni fanno parte della cucciolata degli “stendales” mentre due sono i fratellini di Eros, Pollon e Apollo .. Sono diventati belli i nostri piccolini??

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di crocchette mini Starter e mini Puppy (Royal/Hill’s), Stronghold, vaccini e sverminanti.

Olbia, 15.10.2022
Eccoli Pollon e Apollo, guardate che meraviglie, giocano e sono inseparabili. Due fiori meravigliosi che il fratellino da lassù ha protetto.
In tanti chiedete di loro, stanno bene finalmente! Grazie a chi ci aiuta, senza il vostro supporto avremmo potuto fare ben poco per queste dolci creature.


Olbia, 05.10.2022
I due monellini stanno meglio, ora sono nuovamente assieme. Quanto ci hanno tenuto in apprensione, non immaginate quante lotte per salvarli.
Mangiano Intestinal puppy della Royal, secco e umido. Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto. https://fb.watch/fZKx6CDMW7/


Olbia, 03.10.2022
I fratellini di Eros continuano a lottare, sempre con il fiato sospeso e solo Dio sa quanto. C’è un lieve miglioramento ma non sono ancora fuori pericolo.
Sono due creature uniche, piccole e fragili.
Ringraziamo chi ci aiuta, abbiamo bisogno di cibo umido a/d della Hill’s e crocchette mini starter della Royal.


Olbia, 28.09.2022
Abbiamo dovuto separare i piccolini, Apollo ha avuto un crollo e lo abbiamo messo sotto fluidi.
Il problema è legato ai tanti parassiti intestinali da cui erano infestati. Inimmaginabile.
Solo per voi, per farveli vedere li abbiamo messi assieme e lui si è alzato per baciare Pollon che all’istante ha smesso di piangere.
Lottiamo e speriamo con tutte le nostre forze.

Olbia, 24.09.2022
I nostri due angioletti stanno meglio, sono nuovamente assieme, non immaginate la nostra gioia. Vederli così è energia pura.
Eros mi ha ascoltato.https://fb.watch/fMuhf8AJSO/


Olbia, 22.09.2022
Vogliamo tranquillizzare gli amici che ci seguono, Pollon e Apollo hanno il loro angelo custode che li protegge e possiamo dire che stanno un filino meglio.
Proseguiamo con le terapie ed il cibo curativo, ringraziamo di cuore chiunque ci aiuterà.


Olbia, 20.09.2022
I piccolini sono ricoverati in ambulatorio al rifugio. Il maschietto reagisce ma la femminuccia è molto debole, sotto fluido terapia sta lottando con tutte le sue forze, viene alimentata con la siringa.
Due creature fragili con il corpicino debilitato dalle pulci.
Abbiamo bisogno di cibo umido a/d della Hill’s e mini starter della Royal. Grazie a chi ci aiuterà. https://www.facebook.com/watch/?v=1102942526994558

Olbia, 19.09.2022
Questo si che è un vero miracolo, Eros ha guidato i soccorritori dai suoi fratellini, nascosti sotto una grossa roccia oltre la zona dove è stato recuperato lui.
Le guardie forestali in perlustrazione hanno sentito piangere e così li hanno trovati. Sono un maschietto ed una femminuccia, anche loro debilitati e pieni di pulci ma sembrano più reattivi, la piccola è la più debole. Speriamo di farcela, hanno un angelo custode speciale…

Post simili