Storie a lieto fine

LAPO E’ ANDATO A CASA!

Olbia, 18.08.2018
Il nostro Lapo ora corre felice nei boschi, si perchè ha finalmente raggiunto la sua famiglia!! Grazie a tutti per il vostro meraviglioso supporto, questo è ciò che riusciamo a fare con il vostro aiuto: grazie!
IL VIDEO https://www.facebook.com/LidaSezOlbia/videos/240558800124584/

Olbia, 11.06.2018
“Io sono Lapo e adesso anche io ho una casa e una famiglia, dopo 10 anni di rifugio.
Faccio parte della schiera dei cani invisibili, quelli che se non vengono adottati da cuccioli sono condannati ad un’intera esistenza in questo limbo di cui nessuno sembra interessarsi, trattato come merce che ha un valore a scadenza e una volta trascorso il termine, nessuno più si interessa di te.
Dieci anni in cui avrei potuto fare tutto, perchè per me ciò che per voi è un breve lasso di tempo, è stata l’intera vita.
Mi hanno chiamato Lapo, avevo due mesi quando sono arrivato qui. Ho visto entrare migliaia di altri cani, ognuno con la sua storia. Ho assistito inerme al trascorrere delle stagioni, ma il mio orizzonte non è mai cambiato in tutti questi anni ed il cielo, per quanto infinito, per me era sempre lo stesso, anche lui delimitato da un perimetro.
Voi “umani” che mi state leggendo, mettetevi una mano sul cuore e pensate bene alle conseguenze di ciò che fate quando abbandonate una vita perchè per ognuno di noi c’è solo una possibilità, la mia è arrivata ormai in vecchiaia, ma per qualcuno non arriva mai”.
Lapo è andato a casa, un pezzetto del nostro cuore conoscerà la vita vera.

Olbia, 22.02.2015
Lapo, classe 2008, entrato in canile a due mesi, è con noi da tutta la vita.
E’ giusto che un essere vivente trascorra la propria intera esistenza rinchiuso e nascosto agli occhi del mondo? Che non conosca il calore di una famiglia, di un tetto sulla testa, di una mano amorevole che lo accarezzi ogni volta che ne ha bisogno, di una voce tutta sua, che gli dica “ci sono io, non dovrai più temere nulla, io e te saremo inseparabili, per sempre!”
Che vita è questa???????
Lapo sta bene, si è ripreso adesso, e il nostro sogno è e rimarrà potergli regalare una famiglia … una vita… Ci aiutate?
Contatti per adozione 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it

Olbia, 10.02.2015
Sono nato il 01/03/2008, sono entrato al rifugio IL 17/05/2008, avevo circa DUE MESI.
Sono sempre stato un cane forte ma pauroso, Mi hanno chiamato Lapo, ma senza trono … ora ho bisogno di quel trono e penso che in un angolo di questo mondo qualcuno mi aiuterà.
Vi prego con il cuore in mano, aiutatemi. Un’adozione del cuore, per Lapo .
Domani vi parlerò di lui, di quella creatura che nella vita non ha mai avuto nulla se non una rete che l’ha diviso dal resto del mondo.
Contatti per adozione 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it

Post simili