Cercano casa Senza categoria Ultime emergenze

BIANCA

Olbia, 02.11.2021
Il post operatorio procede bene, Bianca è tranquilla anche se ancora molto diffidente. Siamo sicuri che pian piano recupererà le forze e contemporaneamente la fiducia nell’uomo, l’amore rimane sempre la medicina più efficace per curare le ferite dell’anima.
Ringraziamo chi ci aiuterà con cibo, farmaci ed anche con una donazione per far fronte alle spese cliniche.

Olbia, 26.10.2021
Bianca ha vagato per tanto tempo con un tumore mammario appeso all’addome, è con noi dal 26 settembre ed in questo mese l’abbiamo preparata all’intervento. E’ stata rimessa in sesto così da poter affrontare l’anestesia ed oggi è stata operata.
E’ stato un intervento molto delicato, aveva tutta la linea mammaria piena di tumori. Attendiamo gli esiti dell’istologico.
Grazie a chi ci aiuterà.


Olbia, 12.10.2021
Bianca ancora non riesce a guardarci dritto negli occhi, il terrore nei confronti della nostra specie è ancora forte. Chissà cosa avrà passato piccola anima maltrattata.
E’ sotto terapia per anemia, una volta che i valori saranno rientrati nella norma sarà possibile intervenire chirurgicamente sull’escrescenza che ha sull’addome.
Grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 27.09.2021
Eccola Bianca, dopo tanto vagare finalmente tranquilla a riposare su una copertina. A breve verrà portata in clinica per la visita specialistica, ma intanto cerchiamo di non stressarla così da abituarla alla nostra presenza.
Mangia con tanto appetito ed è anche di bocca buona.
Grazie a chi ci aiuta, anche da parte di Bianca.

Olbia, 26.09.2021
Vagava da giorni ad Osseddu nelle condizioni che vedete. Oggi grazie ad una segnalazione ed all’aiuto di una bravissima volontaria, Teresa, è stata recuperata e portata al rifugio.
Ha un tumore mammario in stadio avanzato ed un rigonfiamento importante sotto il mento. Domani sarà visitata e vi relazioneremo.
È terrorizzata, che vita terribile per tanti animali e quante emergenze affrontiamo ogni giorno.
L’abbiamo chiamata Bianca.

Post simili