Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

CHARLES

Olbia, 16.01.2022
Un saluto da Charles a tutti gli amici. La convalescenza procede bene e lui è veramente tanto buono.

Olbia, 15.01.2022
Oggi Charles è rientrato al rifugio, dove trascorrerà il post operatorio ricoverato in ambulatorio.
Ringraziamo Marco che da Varese non ha esitato a prendere l’aereo per riportare a casa il nostro bimbetto convalescente.
Ringraziamo chi ci sosterrà con i costi sostenuti per il ricovero e l’intervento.


Olbia, 14.01.2022
Ecco il nostro Charles post intervento. Per lui arrivare al rifugio è stata la sua salvezza, con una stenosi polmonare di tipo A di grado grave, complicata da ipertensione, se non fosse stato subito operato avrebbe fatto una fine terribile. Ma ora possiamo dire che tutto è andato bene e domani verrà dimesso dalla clinica.
Ringraziamo chi ci aiuterà a coprire i costi sostenuti, solo di intervento abbiamo speso € 2.505,00.


Olbia, 13.01.2022
Oggi Charles è stato operato. L’intervento di valvuloplastica è andato bene ed ora è ricoverato sotto osservazione.
La foto è di qualche giorno fa, in clinica hanno preferito non stressarlo più del dovuto.
Ringraziamo chi ci aiuterà a coprire i costi per l’intervento, la degenza ed il viaggio. A domani con aggiornamenti sul nostro piccolino.

Olbia, 12.01.2022
Questa mattina presto accompagnato da Michelina, il piccolo Charles è partito alla volta di Milano dove in aeroporto li aspettava Marco, un nostro volontario.
Domani Charles sarà operato per una valvuloplastica presso la clinica Malpensa di Samarate. Alleghiamo il preventivo, per noi questi sono costi importanti ma ancora più importante è potergli salvare la vita, per questo ancora una volta chiediamo il vostro prezioso aiuto.
Grazie a chi ci sosterrà.


Olbia, 11.01.2022
Domani mattina Charles partirà per raggiungere la clinica Malpensa a Samarate, dove sarà sottoposto ad un intervento chirurgico per il suo problema al cuore. Sarà operato dal dott. Santilli e dalla sua équipe.
Tutti i cuori del rifugio batteranno per lui e noi abbiamo bisogno del vostro aiuto per affrontare questa nuova emergenza. Grazie a chi ci sosterrà.

Olbia, 28.12.2021
Charles oggi è stato portato in clinica per la visita di controllo, è stabile. Tutti i referti sono stati inviati allo specialista, siamo in attesa di un suo parere.
È così tranquillo che all’apparenza sembra non avere nulla e invece…
Vi terremo informati, grazie a chi ci aiuta.

Olbia, 23.12.2021
Oggi Charles è stato portato in visita per i problemi respiratori manifestati negli ultimi giorni. La diagnosi è di una stenosi della valvola polmonare, malattia cardiaca da cui quasi sicuramente è affetto dalla nascita. Consiste in un restringimento anomalo della valvola polmonare del cuore, che ostacola il passaggio del sangue attraverso di essa.
Appena avremo il referto completo lo inoltreremo al cardiologo della Clinica Veterinaria Malpensa, a cui ci appoggiamo da tempo per i nostri piccoli con problemi cardiaci.
Vi aggiorneremo presto, intanto pensate tanto al nostro cucciolone, ne ha veramente bisogno.

Olbia, 22.12.2021
Charles, il piccolo arrivato al rifugio due settimane fa oggi non stava per niente bene, il respiro era molto affannoso. Lo abbiamo portato in clinica e le lastre hanno evidenziato uno scompenso cardiaco. Domani sarà sottoposto ad ecocardiografia.
Charles è arrivato al rifugio con il suo passato parecchio triste, ma nulla faceva presagire alcun tipo di malessere fisico e invece… Speriamo che tutto rientri nella normalità e che possa presto trovare la felicità con una famiglia vera.
Grazie sempre a chi ci aiuta.

Olbia, 07.12.2021
Charles è nato il 24/07/2015 e sino ad oggi ha vissuto con una famiglia che lo ha amato tanto, ma purtroppo la vita alcune volte è crudele e ci spinge a separarci da chi amiamo pur di fare il suo bene.
Da oggi è con noi, ha bisogno di una nuova famiglia con urgenza. E’ molto buono ed educato, abituato a vivere in casa va d’accordo con tutti, ma non ama molto i gatti.

Post simili