Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

FILIPPO

Olbia, 25.09.2024

Filippo è con noi da 20 giorni e guardate che cambiamento ha già fatto. Appena possibile gli taglieremo anche le unghie, aspettiamo solo che si tranquillizzi ancora un pochino, non gli piace molto farsi toccare.Deve averne passate parecchie e noi dobbiamo fargli capire che non tutti gli uomini sono uguali, ma che ci sono anche persone dal cuore grande e capaci di amare veramente. https://fb.watch/uQbA92fCq-/

Olbia, 13.09.2024
Filippo ranocchietto ha iniziato la cura per la leishmaniosi, vedrete quando sarà guarito che spettacolo diventerà. 
Intanto vuole ringraziare chi ha donato il cibo specifico per lui e vi chiede aiuto per l’acquisto del Milteforan, così da poter portare a termine la terapia.
Grazie

 

Olbia, 07.09.2024
Ma voi lo sapete che Filippo parla? E’ un chiacchierino da paura, sarà una bella compagnia in ambulatorio.

Oltre alle terapie abbiamo iniziato a somministrargli cibo Hypoallergenic della Royal Canin, indicato per dermatiti, allergie e intolleranze.
Ringraziamo dal cuore chiunque ci aiuterà con questo cibo curativo. https://fb.watch/uswKq3WoWX/

Olbia, 06.09.2024
Eccolo Filippo, il cagnolino portato ieri al rifugio. E’ molto debilitato ed anemico, abbiamo inviato in laboratorio le analisi per la titolazione della leishmaniosi, ha anche l’ehrlichia. Se non fosse stato soccorso non sarebbe sopravvissuto a lungo. 
Necessita di terapie mirate. Se desiderate aiutarci abbiamo bisogno di acquistare Milteforan, Vibravet e Be Total ad uso veterinario. https://fb.watch/urPX3DlMGc/

Olbia, 05.09.2024
Come si può ridurre una creatura in questo stato? Dove lo avete tenuto, in quali condizioni per consumare il suo corpicino in questo modo?
E’ tutto storto, rognoso e disperato. Siamo la vergogna di questo pianeta.

Lo abbiamo chiamato Filippo, ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto dei farmaci e del cibo altamente nutriente e digeribile.


Post simili