Cercano casa Ultime emergenze

FLY

Olbia, 09.02.2021
La nostra piccola Fly da qualche giorno non sta bene, oggi l’abbiamo portata in clinica perchè inappetente. Sottoposta ad rx ed ecografia, ha una radiopacità nell’emitorace destro che conferma quanto auscultato, compatibile con una neoplasia o con un processo infettivo grave.
L’ecocardio dà valori in miglioramento per quanto riguarda la patologia cardiaca pregressa.
Sono stati prescritti farmaci ed al termine della terapia dovrà essere rivalutata.
Fly è con noi da sette anni, arrivata che ne aveva all’incirca 7. La sua è una storia particolare, abbiamo lottato tanto per questa cagnolina.
Ringraziamo chi ci aiuterà a sostenere le spese per le sue cure.

Olbia, 12.03.2014
E’ ancora li, chiusa dietro una rete!!!!!!!!!!
Ancora non è stato rintracciato il proprietario!!!!!!! Mio caro veterinario ma lei la notte riesce a dormire?????? E’ veramente inaccettabile che un veterinario che microcippa un cane si dimentichi di registrarlo all’anagrafe canina!!!!!!
Professionalità.
Comunque sappia mio caro veterinario che saremo poi “onorati” di conoscere la Sua professionalità.
In ogni caso anche il proprietario non si è visto!!!!!!
Fly è ancora al rifugio aspettando che qualcuno si ricordi della sua esistenza.
Faccio un appello al veterinario, trovi cinque minuti del suo tempo per controllare le sue parcelle, troverà il nome del proprietario, penso che non sia così difficile, nella sua parcellal ci sarà il riferimento!!!!!
Chiunque dovesse conoscere questa cagnolina, è pregato di contattarci.

Olbia, 04.03.2014
Sono trascorsi quasi 10 giorni ed ancora la piccola è al rifugio. Non riusciamo a rintracciare il proprietario perchè ancora “il veterinario” non ha trovato la documentazione relativa alla microcippatura di questa cagnolina………
Non so chi tu sia caro “veterinario” ma sappi che i giorni “di prigionia” che questa creatura stà subendo io li farei fare a te!!!!!!!
Comunque anche il proprietario non si è certo dato da fare per rintracciare il suo cane. Se lo avesse fatto ne saremmo a conoscenza!!!!!! Intanto Fly è al rifugio. Nessuna la cerca!!!!!!

Olbia, 25.02.2014
L’abbiamo chiamata Fly perchè è stata soccorsa in aeroporto. E’ una cagnolina di taglia media, avrà circa sette anni. Domenica ha seguito una turista ed è arrivata in aeroporto e dalle partenze non voleva più andar via, cercava disperatamente la turista. Siamo intervenuti e l’abbiamo, nostro malgrado, dovuta portare al rifugio. La piccola ha il chip ma purtroppo non risulta iscritto nella banca dell’anagrafe canina: il suo chip è 380260040584248. E’ una cagnolina molto buona e chiediamo a chiunque possa aiutarci a rintracciare il prima possibile la sua famiglia.
La Asl si è già attivata nelle ricerche ma noi vogliamo accelerare i tempi, la piccola sta soffrendo. Aiutatela!!
Contatti: 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it

Post simili