Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

FRANCESCO

Olbia, 18.05.2022
Ennesimo intervento alle zampette per micio Francesco, ci auguriamo di cuore che presto potrà tornare a correre.
Abbiamo fatto l’impossibile per lui, stateci vicini perché ne abbiamo veramente tanto bisogno.

Olbia, 28.04.2022
Francesco è stato operato ad una zampetta e la prossima settimana toccherà all’altra. Si tratta di una ricostruzione plastica per permettergli un giorno di avere una vita normale.
Cosa non abbiamo fatto per lui!
Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 08.04.2022
Micio Francesco è stato sottoposto ad intervento di chirurgia plastica ad uno degli arti lesionati, ora sarà da tenere monitorato per qualche giorno sperando attecchisca.
Appena possibile si procederà con l’altra zampetta.
Ringraziamo chi potrà aiutarci, solo attraverso il vostro immenso sostegno possiamo fare tutto questo.

Olbia, 12.03.2022
Le terapie per rimettere in sesto le zampine di Francesco procedono, è da dicembre che ci stiamo lavorando. Quante lotte piccolo cuoricino ma vedrai che ce la faremo.
Grazie sempre a chi ci aiuta.

Olbia, 04.03.2022
Francesca, che in realtà è Francesco, sta meglio.
Continuano le medicazioni con garze e pomata ipermix e forse riusciremo a salvargli le zampette.
Grazie a chi ci aiuterà con le sue cure e sabbia al silicio.


Olbia, 08.02.2022
La nostra Francesca sta meglio, continua le medicazioni con Hypermix e le ferite stanno migliorando. È una micia dolcissima che merita di trovare la felicità.
Grazie a chi ci ha aiutato con l’acquisto delle bende curative.


Olbia, 23.01.2022
Abbiamo bisogno queste tipo di garze per le medicazioni alle zampe di Francesca. Stiamo cercando in tutti i modi di salvarle, non immaginate quante ne usiamo ogni giorno.
Ringraziamo chi ci aiuta, siete voi che fate la differenza per queste creature.

Olbia, 06.01.2022 Sappiamo che questa foto verrà subito oscurata dai social, ma vogliamo farvi sapere che con le tante medicazioni forse riusciamo a salvarle le zampine. Francesca ha bisogno di Hypermix in pomata e bende. Grazie a chi ci aiuterà.

Olbia, 03.01.2022 La nostra Francesca procede con le medicazioni, domani la porteremo in clinica per la visita di controllo. Speriamo vada tutto bene. Grazie a chi aiuta questa dolce micina.

Olbia, 29.12.2021 Le zampine lesionate di Francesca. Oggi è stata portata in clinica per la medicazione, il tessuto sta granulando e la veterinaria è positiva sull’andamento della nostra piccola. Fra un paio di giorni di nuovo in clinica per altra medicazione. Grazie a chi ci aiuta, anche da micia Francesca.

Olbia, 28.12.2021
La piccola Francesca ha trascorso la notte tranquilla ed oggi ha dormito molto e mangiato con gusto. Domani la porteremo in clinica per una rivalutazione degli arti da parte del chirurgo ortopedico.
E’ così fragile, non immaginate..
Grazie a chi ci aiuta, Francesca ringrazia tutti.

Olbia, 27.12.2021
L’abbiamo chiamata Francesca, una gattina arrivata al rifugio con le zampe posteriori completamente in necrosi, la pelle strappata forse dalla cinghia di un’auto ma non sapremo mai cosa ha causato questi traumi.
In clinica è stata valutata dall’ortopedico, medicata ed ora è ricoverata sotto terapie. La situazione è molto grave, ringraziamo chi ci aiuterà ad accendere una luce per la piccola Francesca.


Post simili