Cercano casa Ultime emergenze

GIMMY

Olbia, 22.02.2021
In tanti chiedete di Gimmy, il brutto male è sotto controllo e lui fa il gradasso in piazzale, sempre con la coda dritta. Si sente un re ed è giusto che sia così.
Deve assaporare ogni istante, ogni giorno è un dono e lui se la spassa alla grande, senza rendersi conto di nulla.
Grazie a chi lo sostiene con il cibo curativo a/d della Hill’s ed Intestinal della Royal, grazie anche da parte del nostro Gimmy.

Olbia, 12.01.2021
Siamo ancora in attesa dell’esito dell’esame istologico per la massa che si è nuovamente formata. Purtroppo il periodo che stiamo attraversando ha rallentato tutto, ma fortunatamente Gimmy tutto sommato sta bene.
Gioca, corre, salta, non sembra più quel cane in fin di vita arrivato al rifugio qualche mese fa.
Sappiamo bene che ogni giorno è un enorme regalo, ma la sua voglia di vivere è la nostra felicità.
Gimmy è un mangione, ma di bocca buona .. un sacchetto di crocche di qualità e sarete amici per sempre!!

Olbia, 04.01.2021
In tanti chiedete di Gimmy e sapete bene che i nostri silenzi troppe volte nascondono tanta preoccupazione. Domani lo porteremo nuovamente in clinica, si è riformata una piccola massa dove era stata asportata la precedente. Ci auguriamo il meglio.
È un cane dolcissimo, purtroppo sappiamo bene che il suo destino è già scritto… Grazie a chi aiuterà il nostro monellino con le spese cliniche.

Olbia, 29.10.2020
Ma guardatelo, sembra lo stesso cagnolino arrivato al rifugio sei mesi fa? Vi ricordate le sue condizioni, con il tumore scoppiato in pancia? E oggi fa il bulletto nel piazzale con la sua codina tutta dritta.
Sappiamo bene che il male potrebbe ripresentarsi, non ci siamo mai fatti illusioni, ma per adesso sta bene, il pelo è lucido, mangia con tanto appetito ed è un monello di prima categoria.
Anche Gimmy è uno dei nostri cani che avrebbe bisogno di una adozione a distanza e di tanta positività.
Se desideri aiutarlo in questo modo, qui trovi tutte le info https://www.facebook.com/…/a.17053971…/3497955986927573/

Olbia, 08.07.2020
Il nostro Gimmy sorride, ormai non esiste più il cane che è arrivato da noi, spaventato e senza più voglia di vivere. Ora è un fiore meraviglioso.
Noi andremo avanti con tutte le cure, gli regaleremo la felicità che ci è possibile dargli. Lo sappiamo tutti che la sua vita non sarà lunga ma ogni giorno sarà un regalo. Lui oggi con noi è sereno, viviamo alla giornata e assaporiamo tutta questa felicità che lui ci trasmette.

Olbia, 26.05.2020
Gimmy è diventato un cane fantastico, grazie a quella monella di Miluna ha dimenticato di essere un malato terminale ed ha imparato anche a giocare. Non sappiamo per quanto ma l’importante è che ogni giorno per lui sia colmo di gioia.
Vi chiediamo se potete aiutarci a saldare il conto della clinica per l’intervento di asportazione della massa, pari ad € 860,00. Grazie da Gimmy.

Olbia, 08.05.2020
Anche per Gimmy abbiamo ricevuto il conto dalla clinica per l’intervento di asportazione della massa. In totale sono € 860,00
Per noi è un grosso sacrificio ma Gimmy merita una vita serena, per quanto potrà rimanere con noi.
Ringraziamo chi ci sosterrà, grazie di cuore.

Olbia, 07.05.2020
Gimmy è rientrato al rifugio, è preferibile che stia con noi perché per lui ogni carezza è vita. Tutto procede bene ed è bello vispo circondato dai suoi amici.
Domani potremo darvi i costi dell’intervento e ringraziamo con tutto il cuore chi ci aiuterà.
Gimmy avrà con noi tutto l’amore che non ha mai avuto, proveremo a donargli tutto quello che merita.. Non importa quanto staremo insieme, ma la bellezza di poterlo fare.

Olbia, 06.05.2020
Oggi il nostro Gimmy è stato operato per asportare la massa. Sappiamo tutti che questo intervento è solo un palliativo per regalargli giorni di serenità, senza dolore. Stasera resterà in clinica.
Grazie a chi ci aiuterà. Gimmy è un vero tesoro, ha sofferto tanto nella sua vita e noi lo faremo tornare a sorridere per il tempo che gli resterà.

Olbia, 27.04.2020
Gimmy risponde bene alle terapie, mangia con appettito e ringrazia la tata Clara per le bende vetrap.
Appena sarà più in forze verrà operato. È un tesoro questo cuoricino.

Olbia, 16.04.2020
Gimmy prosegue con le terapie per la leishmaniosi, prima di operare bisogna rimetterlo in sesto.
La massa nell’addome va medicata 2 volte al giorno, abbiamo bisogno di bende di vetrap alte almeno 10 cm. e guanti monouso misura M. Grazie infinite a chi ci aiuterà.

Olbia, 08.04.2020
Gimmy oggi è stato sottoposto ad analisi ed è risultato positivo alla leishmaniosi, non bastava quello che ha. Domani anche lui sarà portato in clinica per tutti gli accertamenti e sarà visitato dall’oncologo per la massa sul ventre.
Che situazioni stiamo affrontando. Grazie di cuore a chi ci aiuterà ancora una volta.

Olbia, 07.04.2020
Da giorni cercavamo di recuperarlo, ci siamo precipitati ad ogni avvistamento ma lui correva come una gazzella per poi sparire. Finalmente, forse sentendosi al limite delle forze, alla fine si è fatto prendere. E’ stato recuperato nell’ex campo nomadi.
È un maschio di circa 7 anni, una povera creatura. E’ probabile che questa escrescenza sia un tumore che ha spaccato la pelle venendo in superficie, ci domandiamo da quanto tempo è in queste condizioni, solo, vagante.
Domani sarà sottoposto a tutti gli esami del caso.
Vi chiediamo aiuto per Gimmy, noi siamo in emergenza totale e non abbiamo convenzioni veterinarie. Grazie.

Contatti 3334312878 – lidaolbia@tiscali.it
Estremi per donazione http://www.lidaolbia.it/donazioni.html
Per spedizione aiuti
LIDA Sez. Olbia – rifugio I Fratelli Minori
Località Colcò n. 13 – 07026 Olbia (SS)

Post simili