Cercano casa I nostri appelli Ultime emergenze

I 3 MOSCHETTIERI

Olbia, 18.02.2025
Tre cuccioli di appena 25 giorni brutalmente strappati alla loro madre e trattati come spazzatura. Pensate che gli hanno anche tagliato la coda.
Questo è un gesto vile, inaccettabile e profondamente incivile. La realtà è che chi compie simili atti pur conoscendo la sterilizzazione, preferisce perpetuare ignoranza e sofferenza. 
Forse ciò che diciamo nel video è un po’ duro, ma siamo stanchi dell’indifferenza di una politica che non riconosce l’importanza della sterilizzazione obbligatoria per svuotare i canili.  
Sarebbe importante che toccassero con mano la realtà che affrontiamo ogni giorno, solo così potrebbero comprendere davvero la sofferenza che si vive qui dentro. Seduti comodamente nelle loro poltrone, rischiano di non capire le nostre parole, liquidandoci come “animalisti paranoici”. 
Ma non è così, perchè è solo grazie al nostro impegno se gli animali hanno visto riconosciuto qualche diritto. Noi siamo la loro voce. 

Ringraziamo chi ci aiuterà con l’acquisto di cibo mini starter della Royal, vaccini e traversine monouso. https://fb.watch/xQHEhHO6X9/

 

Post simili